COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Mantova, Mantova · Da Luglio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ultima domanda prima del risultato! È il momento di scegliere lo sposo Quale di questi quattro look vi piace di più? Attenzione, la risposta potrebbe essere determinante per scoprire quale principessa...
Come saranno le damigelle che vi accompagneranno nel vostro giorno da favola? Scegliete uno di questi look per definire quale principessa Disney c'è in voi A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli...
Ho partecipato al Topic di Alessia
272 giorni faHo ottenuto una medaglia!
585 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al Topic di Simona
586 giorni faMagda non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie