Sassuolo, Modena · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Cosa ne pensate di questa prova unghie? Per il grande giorno forse opterei per meno decorazioni no? Solo anulare magari voi che dite?
Buongiorno sposine per curiosità se vi va di rispondere quanto spenderete per le nozze? Chi pagherà il matrimonio da soli? E chi i genitori ? Dai sposine confrontiamoci Io e fm pagheremo il matrimonio...
Ragazze vi espongo il mio dubbio.Allora ho fatto il processetto con il parroco, il parroco mi ha dato un foglio da portare alComune, sono andata in comune gli ho portato il foglio e i nostri documenti...
Ed ecco a voi i miei primi gessetti..non sono perfetti ma come prima volta non mi sembrano male! Speriamo che diventino bianchi bianchi..sulla confezione c'è scritto di aspettare 48 ore incrocio le...
Nome: Maristella Nome FM: Cristian Anni: 25 Data di nozze: 17 settembre 2016 Countdown:89 giorni Città in cui vivi: Sassuolo Città in cui ti sposerai: Sassuolo Città in cui vi trasferirete: Sassuolo...
????? e dopo 14 giorni sono arrivate lePartecipazioni, siamo contentissimi! Voi cosa ne pensate?
Pubblicate (se vi va) le vostre fedi??? Quelle che ho scelto io online non ci sono Le ho prese da Stroili sono in oro giallo con un brillantino a forma di foglia tipo. La prossima settimana...
Sono arrivate le partecipazioni che avevamo ordinato online e sono piccole e la busta (sotto torta) e super fragile siamo tutti e due demoralizzati voi cosa dite?
Ragazze ho un po' di confusione...Io e fm stiamo frequentando il corso prematrimoniale finiremo a metà Maggio.Ma per cominciare l'iter pubblicazioni ecc serve avere già anche l'attestato per il corso...
A me piacciono Molto questa nail art a voi come sembra per il grande giorno?
Ciao a tutte/i...anche io come voi mi sposo il 17 settembre e per ora abbiamo fermato solo la villa con il catering e la chiesa. Voi a che punto siete?
Ciao a tutte io e il mio futuro marito e da quando ci siamo conosciuti che abbiamo 1 nome in mente che tra l'altro abbiamo detto a tutti.... Ad oggi però ci sarebbe venuta la voglia di sorprendere...
Ciao a tutte ragazze, ci siamo convinti per la torta portabuste per evitare a qualcuno di Dover tenere il gruzzoletto. L'unica cosa e che ho letto di alcune Torte rubate :-( Avrei pensato di mettere...
Buongiorno, mi e sorto un dubbio... Ma il giorno del matrimonio chi terrà le buste? Avevo pensato: Mamme, testimoni, ma quando balleremo tutti le buste con chi staranno? La scatola portabuste non mi...
Buon giorno a tutte, Volevo chiedere un po di lucidazioni . Noi ci sposeremo il 17/09/2016, ho letto in vari siti che i documenti (certificato di battesimo......ecc.) hanno validità 6 mesi quindi per...
Buon giorno a tutte, Volevo chiedere un po di lucidazioni . Noi ci sposeremo il 17/09/2016, ho letto in vari siti che i documenti (certificato di battesimo......ecc.) hanno validità 6 mesi quindi per...
Fotografi garanzie ANFM