Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Catania, Catania · Da Marzo 2013

Ciao mi chiamo Maria e ho 23anni. Ho incontrato l'uomo della mia vita quanto ne avevo 14 e per me é stato l'unico e lo sarà per sempre. Ancora non mi... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Maria e ho 23anni. Ho incontrato l'uomo della mia vita quanto ne avevo 14 e per me é stato l'unico e lo sarà per sempre. Ancora non mi sembra vero organizzare il mio matrimonio e intanto dopo 9 anni ci siamo, via al conto alla rovescia.

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2016

2866giorni 21hh

Post

57
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Aiuto location
Maria in Ricevimento di nozze, Il 1 Settembre 2015 alle 20:47

Ciao future sposine, in questi giorni ho fatto un giro per i locali e sono arrivata a San Giovanni la punta il "Garden Hotel", mi è piaciuta molto ma vokevo delle recensioni sul suo conto e se...

Maria, martedì 1-Set-15 6 211
Maria
Ciao ciao 4
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2015 alle 18:58

E oggi sono a -399 non ci credo il tempo a volte sembra fermarsi mentre a volte proprio mi vola via spero che da oggi volerà ancora di più, non vedo l'ora che arrivi quel giorno.

Domenica, martedì 18-Ago-15 8 191
Maria
La conzata
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2015 alle 13:24

In questo periodo molte sposine si stanno festeggiando "La Conzata Del Letto", che da me in Sicilia si usa moltissimo, e a me questa tradizione piace molto. Funziona che la sposa sceglie delle...

Maria, martedì 14-Lug-15 15 491
Maria
Volere troppo?
Maria in Ricevimento di nozze, Il 29 Giugno 2015 alle 13:52

Ciao future sposine. Oggi la testa naviga su tanti pensieri che rimangono per adesso irrisolti, ma quello che mi martella la testa é la scelta della location. Prima di iniziare a girare ho parlato con...

Maria, lunedì 29-Giu-15 20 515
Maria
Sposò si o sposo no?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2015 alle 07:58

Buon giorno sposini. Ho sentito spesso parlare che le spose vogliono il loro fidanzato nella scelta dell'abito, invece molte non vogliono e fanno una sorpresa e non dicono neanche lo stile scelto. Io...

Alexandra, sabato 27-Giu-15 112 1.589
Maria
Ne di venere né di marte
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2015 alle 17:43

Ciao future spose. Sono una sposa molto precisa e non credo a queste cose però da quanto organizzò il matrimonio voglio tutto perfetto ed evito anche queste cose quelle che ad un tempo dicevo "che...

Imma, mercoledì 24-Giu-15 56 589
Maria
A i u t o
Maria in Cerimonia nuziale, Il 13 Giugno 2015 alle 14:01

Sono davvero disperata non riesco a trovare una location con le mie esigenze ovvero un budget ridotto da 50 o massimo 55 (per completare la casa fatta di sana pianta) e inoltre non vorrei uno stile...

Valentina, domenica 14-Giu-15 15 411
Maria
Villa sant'andrea (catania)
Maria in Cerimonia nuziale, Il 28 Maggio 2015 alle 17:20

Salve furumine! Guardando vari locali qui sul sito mi sn imbattuta in questa location che mi ha colpito, chi di voi sa dirmi di più sul mangiare, l'ospitalità e prezzo?

Maria, venerdì 29-Mag-15 4 128
Maria
Video prematrimoniale
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2015 alle 14:23

Ciao future sposine! Oggi la mente fantastica un po di cm sarà la mia anteprima non so ancora che fare, ma ci sarà tempo. Nel frattempo perché non mi raccontate cosa avete fatto voi il giorno...

Ariel, mercoledì 27-Mag-15 5 213
Maria
Cappello o solo il velo?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2015 alle 13:20

Ciao future sposine...Al vostro matrimonio cosa preferite indossare il velo o cappello? Io personalmente preferisco il velo però forse all entrata nel locale indosserà il cappello ( ancora devo...

Dani, lunedì 4-Mag-15 9 185
Maria
Il giorno della settimana quale?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2015 alle 14:56

Ciao ragazze! oggi sono curiosa e volevo sapere qual è il vostro giorno della settimana: lunedì -martedì -giovedì o sabato?

Sara, domenica 3-Mag-15 35 391
Maria
Corso prematrimoniale
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2015 alle 14:16

Ciao ragazze! Ma il corso prematrimoniale quanto tempo prima si fa?

Luana, sabato 2-Mag-15 21 287
Maria
La data in poco tempo
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2015 alle 10:20

Ciao ragazze, oggi apro questo topic per aiutare un amica mia che mi ha detto di voler segnare la data a soli 9 o 8 mesi dal matrimonio perché non sa a che punto arriverà con i lavori della casa, poi...

1966, giovedì 30-Apr-15 22 334
Maria
La ricerca dell'abito
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2015 alle 20:25

Salve future sposine, oggi mi è comparsa l ansia e devo ancora iniziare. Ma la cosa ke mi preoccupa più d tutte é la ricerca dell abito...paura di cominciare troppo presto o troppo tardi...davvero nn...

Ilaria, lunedì 13-Apr-15 19 370
Maria
Quando l'amore non finisce mai
Maria in Vita di coppia, Il 7 Marzo 2014 alle 22:21

Quanti di noi si immagina cosi nell'età avanzata? La paura di perdere la persona amata c'è sempre, poi quando si arriva ad una certa età si fà ancora più forte Io vorrei invecchiare insieme ad il mio...

Pimpa, domenica 9-Mar-14 14 935
Maria
Anteprima del matrimonio dove andare?
Maria in Matrimonio.com, Il 6 Marzo 2014 alle 21:47

Per chi prima delle nozze farà il prematrimoniale dove preferite andare? Io sinceramente volevo fare qualcosa di diverso, perchè dalle mie parti si vede sempre che vanno al mare e basta, non so vorrei...

Maria, venerdì 7-Mar-14 3 238
Maria
La colonna sonora del matrimonio
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2014 alle 10:26

Ciao ragazze, oggi vi voglio fare conoscere la colonna sonore del mio matrimonio e vorrei ballarla con il mio fm al locale. Direi anche che la considerò la colonna sonora di tutta la mia vita. E voi...

Gin, mercoledì 5-Mar-14 8 301
Maria
Come nelle favole
Maria in Matrimonio.com, Il 28 Febbraio 2014 alle 10:00

Fin da piccola ho immaginato il mio matrimonio e rigurdavo e riguardavo sempre le favole disney e speravo di avere una favola come quella, ora che sono cresciuta ho lo stesso sogno, vorrei un...

Maria, venerdì 28-Feb-14 13 1.119
Maria
Scarpe col tacco o ballerine?
Maria in Moda nozze, Il 21 Febbraio 2014 alle 22:47

Ciao ragazze avrei un problema. Io e il mio fidanzato abbiamo la stessa altezza, il problema arriva quando metto il tacco, anche se per lui non è un problema io lo noto e infatti uso sempre le...

Stefania, martedì 25-Feb-14 29 1.644

Gruppi generali

Ispirazione