COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Ottobre 2020
Mi chiamo Maria, abito a Napoli e ho 29 anni. Il mio giorno sarà il 27 settembre 2021. Abbiamo scelto questo periodo perché, a mio avviso, l'atmosfera... Visualizza altro
Mi chiamo Maria, abito a Napoli e ho 29 anni. Il mio giorno sarà il 27 settembre 2021. Abbiamo scelto questo periodo perché, a mio avviso, l'atmosfera semi autunnale, con un'estate che volge al termine, è perfetta, mi rispecchia molto.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2021
Il 27 settembre 2021 io e il mio fidanzato convoleremo finalmente a nozze, dopo due anni di convivenza. Il nostro anno sarebbe dovuto essere il 2020 ma questo covid ci ha costretti a spostare al 2021. Come location abbiamo scelto Villa Gitana, a Pozzuoli, il nostro sarà un matrimonio pomeridiano.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/maria-marioNome della Firma
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Buongiorno🌺 ho bisogno del vostro aiuto! Ho scelto il mio abito ed è un favoloso nicole ...premetto che ero partita con l idea delle maniche lunghe perchè non mi piacciono le mie braccia ma mi sono...
Buonasera sposine, che tema avete scelto per le vostre nozze? Raccontatemi un po’ 😍
Ciao ragazze purtroppo per via delle restrizioni covid ho dovuto rimandare il mio matrimonio da 24 giugno 2021 al 29 luglio 2022!! il fotografo mi ha chiesto 200 euro in più dicendo che le spese ogni...
Ho partecipato a un sondaggio
4 ore faChe macchina avete scelto?
4 ore faCome vi sposterete dalla chiesa alla location?
4 ore faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie