Siniscola, Nuoro · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Mi piacerebbe fare il mio matrimonio in questo posto a san Teodoro costa caddu dove tra l'altro lavoro x i mesi estivi ma forse non e disponibile x la mia datta che delusione e un posto magnifico il...
Questa canzone e anke una preghiera scritta a posta x gli sposi essendo tutti e due legati alle nostre radici sarde ed essendo molto credenti abbiamo scelto questa ho pensatto di mettervi delle fotto...
Ieri prova abito x me con le modifiche che io volevo fatte benissimo ora posso dire che e proprio il mio abito ...e - 5 kg
BN oggi in giro x i negozzi o trovato anke le scarpe basse x il mio abito e quindi non ho resistito e le ho comprate scusate che le fotto SN un po sfuocate.....
Ciao a tutte oggi o voluto provare a farmi le unghie un po corte ma con il color Tiffany e penso di aver fatto BN xke o capito che SN belle x tutti i giorni ma non credo siano adatte x il mio...
Oggi ci siamo concessi 5 minuti di mare x scegliere il 3 luogo x le fotto o pensatto di fare una fotto x catturare tutta la sua bellezza ...che ne dite
Ciao a tutte anke se in anticipo passando in centro ho visto queste scarpe e le o volute provare essendoci solo un paio con il mio numero le ho comprate x il mio abito sono perfette......CS ne dite ...
Ciao sono Maria Giovanna sapete consigli armi qualche fotto di addobi con le lanterne .....grazie mille !!!!
Ciao a tutte oggi vi presento i miei piccoli gli amori della mia vita.... Loro sono Emanuele Marco e Nicole Faten sono i miei figli.... Emanuele Marco a 5 hanni e sarà lui ad avere il compito di...
Quale vi piace di piu ...? A me piacciono la 2 e 7
Dopo tanti ripensamenti sul mio buche finalmente scelta definitiva consigliato dal mio fioraio....ed e proprio cosi che lo sempre sognato ed e perfetto x il mio abito.... Cosa ne pensate...?
Ciao spose sono in guerra x il fioraio che una sposa melo vuole soffiare x il mio stesso giorno quindi SN costretta ad andare lunedì a bloccarlo ma non ho ancora scelto il mio buche xke non ho idea di...
Questi sono i miei fai da me i quadretti delle fiabbe al posto dei numeri x i tavoli e le bomboniere x amici ecc ciò messo un po di tempo ma ne varrà la pena
BN o voluto provare a mettere queste fotto di scarpe da sposa che o trovato su un sitto x vedere a chi come me piacciono i lustrini e le scarpe particolari sul sito ce ne sono anke semplici bellissime...
Bene con molto anticipo ho trovato anke le scarpe provate in rosa ma ordinate in bianco e gli strass sul plato comodissime cosa ne pensate
Questo e il gazebbo che la mia wedding userà x la torta con decori a mia scelta credo che mi abbia letto nel pensiero xke e proprio cm lo volevo io che fortuna CS ne pensate io lo adoro
BN anke se manca tanto al mio matrimonio voglio organizzare il mio look x intero già da ora a me piacciono molto queste due fotto voi cosa ne dite
Vi faccio vedere la chiesa DV mi sposerò e i posti nella mia zona dove faremo le fotto cosa ne pensate
Ciao SNO Mary abbiamo deciso con Il mio FM di prendere questi anelli x i tovaglioli i miei colori sono azzurro Tiffany e bianco e strass a fiumi cosa ne pensate se avete qualche idea da consiglirmi e...
Fotografi garanzie ANFM