- Matrimonio
- Community
Mariagiovanna

Roma, Roma · Da Maggio 2021
- Sposa VIP
- 8.323 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata incredibile, piena di imprevisti che ci hanno inseguito fino all'arrivo altare! Ma dal momento in cui siamo stati occhi negli occhi è stata solo gioia pura. Il nostro...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
11
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Noleggio autobus
Post a cui partecipo
1.346
Ciao a tutte !!!!! Avrei cortesemente bisogno di un consiglio-informazione.... Ho appena trovato ed acquistato il mio abito, ed ora avrei necessità di acquistare le scarpe che mi serviranno per la...
Ciaooo ragazze, qualcuna ha prenotato presso Casale Baldetti, frascati? Siamo stati in visita e ci è piaciuto molto,anche per la sala alternativa in caso di pioggia, e poi ci ha ispirato molta fiducia...

Buongiorno sposine, sapete dirmi quali atelier a Roma vendono i vestiti della stilista Nicole Milano? Grazie mille
Le mie foto più recenti
22Attività

Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faCiao! Domani è il nostro anniversario di fidanzamento e mio marito sostiene che ormai non si festeggia più perché ormai siamo sposati e per lui la nostra data è quella del matrimonio. Mentre io ci tengo che rimanga speciale anche la nostra data del...

8 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...

9 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione