Bitonto, Bari · Da Settembre 2012
Credo che i dettagli facciano la differenza...
- Sposa VIP
- 8.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Ragazze cerco idee,spunti,foto ecc...per il matrimonio tema cuore grazie a tutte voi!!!!
Ragazze che colore sarà il vostro tappeto in chiesa? io sono ancora indecisa....
Ragazze sono stata in un'azienda che produce e vende confetti di ogni tipo e per ogni occasione..dopo aver scelto tutti i gusti che mi piacerebbero per il mio matrimonio mi dicono che i confetti non...
Quale tra questiabiti potrebbe essere il vostro ideale e perchè??
Chi di voi come me si spoerà il 25 luglio 2014?
Spose 2014 tra poche ore inizia l'anno delle nostre nozze!!!:
Ragazze cerco un'idea per i segnaposto..non so che fare..aiutatemi
Che ne pensate di questo brano per il primo ballo? secondo voi è adeguato? https://www.youtube.com/watch?v=NADyiuOPflw
Su internet ho scoperto le wedding wreath..le conoscevate?? sono bellissime...
Ciao a tutti..ho appena prenotato il mio viaggio di nozze in USA!! purtroppo non sarà molto lungo quindi per ottimizzare il tempo vorrei vedere le cose più belle! Mi sapete dire in queste città quali...
Hotel Bellagio Las Vegas e Riu Palace ad Aruba..Qualcuno ci è stato? che mi sapete dire in merito?
è stupendo!!vorrei tanto provarlo..peccato che sui fianchi sia così aderente..
Quali sono i più belli???
Ragazze quali brani avete scelto per la cerimonia in chiesa? e come sottofondo musicale per il video delle vostre nozze? datemi qualche spunto..grazie mille!!
Ragazze mi aiutate ad ideare un logo con due m? sono le iniziali dei nostri nomi e le vorrei usare creano un disegno,un logo..ma non ho idee..help!
Ragazze non so ancora se scegliere un colore che faccia da tema al matrimonio..ho pensato al rosa antico-rosa cipria..però non so oltre ai fiori e nastrini per le bomboniere cos'altro deve essere di...
Sposine pugliesi,sapete indicarmi un atelier in provincia di bari dove posso trovare Rosa Clarà?? grazie mille!
Ragazze sono andata sul sito di alessandro couture per visualizzare la nuova collezione sposa,ma proprio non ci riesco..è capitato anche a voi o ci siete riuscit?
Vorrei che tutte quante mi diceste la vostra opinione su questo abito che navigando su internet mi ha colpito!!! nel bene e nel male esprimetevi...grazie a tutte :
Ragazze condivido con voi la mai gioia per aver prenotato il mio viaggio di nozze!! farò gli USA e poi 6 giorni ad aruba.. gli alberghi saranno a los angeles l'hilton dell'aereoporto,a las vegas il...
Ragazze sono stata in agenzia e mi hanno proposto due modalità di viaggio per gli USA...tour organizzato o girare da soli..andando da soli si risparmi parecchio e si può decidere liberamente la data...
Per una abito senza bretelline è meglio avere i capelli sciolti,magari solo puntati oppure tutti alzati?
Tra questi 2 abiti quale scegliereste e perchè?
Sposine di bari e provincia in che atelier siete state per la scelta del vostro abito??
Ciao a tutte,c'è qualcuno di voi che mi sa indicare dei link dove posso trovere degli schemi carini di il punto croce da copiare?vorrei realizzare asciugamani,tovaglie,presine..per la mia nuova...
Ragazze con questo topic condivido con voi l'emozione di aver comprato il mio abito da sposa..dopo aver provato circa 35 abiti ero sconfortata perchè nessuno era quello giusto per me..stavo andando...
..lo sposo lo preferite con cravatta o papillon?
Ragazze martedì prossimo ho il primo appuntamento in un ateler da sposa e giovedì ne farò un'altro presso un'altro ateler..sono molto emozionata,volevo condividere con voi il mio entusiasmo!!! ci...
Ragazze la vostra casa sarà pronta in tempo per il matrimonio? se si,quanto tempo prima la arrederete?raccontatemi la vostra esperienza..io sto facendo enormi ristrutturazioni nella mia..spero di...
Ragazze..chi vi ha accompagnate in atelier per scegliere il vostro abitO?chi vi ha consigliato? mamma,papà,amica,sorella,suocera....
Spose di bari e provincia, sapete consigliarmi un atelier sposa dove posso trovare un abito davvero chic ed elegante??? grazie mille!!!!!!!!!!
Ragazzi,ho bisogno di un consiglio: quali tra queste canzoni ritenete più indicata per il primo ballo degli sposi?? Elisa: un senso di te lionel richie e diana ross: endless love elton john: your song...
Fotografi garanzie ANFM