Bitonto, Bari · Da Settembre 2012
Credo che i dettagli facciano la differenza...
- Sposa VIP
- 8.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Quanti abiti da sposa avete provato prima di scegliere il vostro??
Che ne dite? non le ho confermate,però le ho prese in considerazione...vorrei un parere sincero!!
Spose 2014 avete già comprato l'abito dei vostri sogni? siete già andate in giro per atelier???
Sposine baresi sapete se nei prossimi mesi ci saranno fiere dedicate al matrimonio??grazie mille...
Ragazze tra poco inizierò a dare un'occhiata in agenzia per il viaggio di nozze..il periodo sarà inizio agosto..ho pensato di fare l'america cost to cost..però poi vorrei anche conciliare una...
Ciao a tutti..vorrei un vostro aiuto nel trovare siti internet o se potete segnalarmi aziende di oggetti per la casa,ninnoli,portafoto,barattoli particolari,quadretti,specchi decorati,formelle da...
Ragazze vi chiedo un mano per ideare le mie partecipazioni..avete idee, immagini,fiori, disegni..da farmi vedere?datemi qualche spunto! grazie mille
Ciao ragazzi mi chiedevo se in chiesa durante la cerimonia nuziale si può suonare l'Hallelujah di Leonard Cohen..qualcuno sa dirmi qualcosa in merito??
Ragazze mi hanno detto che la giarrettiera deve regalarla alla sposa una donna già sposata..è vero?lo sapevate??
Ciao a tutti..vorrei chiedervi se anche a voi risulta che durante il rito religioso non si può suonare l'ave maraia di schubert..come mai? e alla fine della cerimonia,prima dell'uscita si può??spero...
Ragazze, ho un dubbio..durante la cerimonia nuziale è sempre previsto il rito delle candele oppure devo richiederlo io prima al nostro prete??
Ragazze ogni volta che parto in vacanza trovo brutto tempo!! ora vorrei un consiglio per poter scegliere la meta del mio viaggio di nozze in un luogo dove le possibilità di pioggia e nuvole siano...
Sondaggio: preferite un abito da sposa con un pò di volume oppure che scenda dritto o adirittura aderente?? esprimetevi spose!!
Ragazze alla fiera del mobile a milano ho visto in un padiglione di mobili living un' azienda tedesca che si chiama Hulsta..per caso qualcuno di voi può indicarmi un rivenditote in italia a cui posso...
Spose del 2014,quando inizierete a visitare gli atelier x trovare l'abito dei vostri sogni????
Ciao a tutti,oggi sono tornata da milano dove ho visitato la fiera del mobile..vorrei sapere se anche qualcuno di voi ci è stato e se avete trovato qualcosa di interessante per la vostra casetta!
In quanti atelier siete state prima di scegliere il vostro abito da sposa?
Ragazze mi sposo a fine luglio 2014 e vorrei individuare delle mete x il viaggio di nozze..quali sono i posti più indicati dal punto di vista metereologico tra luglio ed agosto?? vorrei evitare del...
Ragazze vorrei un consiglio.. quanto tempo prima del matrimonio dovrei inziare a girare per comprare l'abito da sposa giusto?
I confetti possono essere di vari colori e ciascun colore, quando è offerto durante un'occasione, è appropriato per la cerimonia che si intende festeggiare. Bianchi per matrimonio, prima comunione,...
Ragazze vorrei un vostro parere su 3 canzoni che mi piacciono: nothing's real but love di rebecca ferguson,your song di elton john e sunrise di norah jones tutte belle ma durante i festeggiamenti del...
Ragazze,ho parlato con una mia amica e lei mi ha detto che il velo non si usa più,e che lei si sposerà senza..che ne pensate?
Mi sorge un dubbio..i vestitini per i bambini che faranno da damigelle e paggetti devo comprarli io o la loro mamma??
Ragazze sapete dirmi se luglio è un buon periodo per le ortensie?è facile trovarle in estate?grazie mille!
Ragazze secondo voi come dovrebbe essere il fisico ideale per indossare questo abito?
Ragazze cerco consigli e spunti per una pettinatura sposa che non preveda i capelli alti perchè non mi stanno bene..vorrei qualcosa che preveda le lunghezze sciolte sulle spalle..grazie mille!
Sposine 2014 pare che in giro c'è già qualche anteprima delle collezioni sposa 2014..qualche foto?chi ne sa qualcosa?magari dare un'occhiata per farsi un'idea delle nuove linee,mode,accessori...
Ragazze sapete dirmi se l'azienda "La Sposa" appartiene al gruppo "Pronovias"? ve lo chiedo perchè guardando entrambe le collezioni ho ritrovato lo stesso stile e modelli...
Ragazze dove posso comprare un portabuste carino??tenete conto che con il fai da te sono proprio una vera frana,quindi è meglio comprarlo già fatto!ma dove vado?? grazie mille
Ciao ragazze apro questo topic perchè vorrei sapere più o meno un abito da sposa Pronovias quanto può costare..mi sono innamorata di questa azienda e vorrei capire se sono alla mia portata oppure...
Ragazze sapete di che colore esiste il tappeto per entrare in chiesa oltre ai soliti rosso,blu,verde???
Ragazze,stasera sono passata dalla chiesa in cui mi sposerò ed ho scoperto che non ammettono decorazioni floreali sui banchi..neanche due fiorellini sugli angoli...che pizza! io mi ero già immaginata...
Fotografi garanzie ANFM