Bitonto, Bari · Da Settembre 2012
Credo che i dettagli facciano la differenza...
- Sposa VIP
- 8.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Ragazze sapete dirmi più o meno il costo di una bella wedding cake?io ne vedo tante in tv sono bellissime,però il costo??e poi sono buone??
Ciao a tutti..c'è qualcuno che mi sa indicare un'azienda (seria,di qualità)che dispone di cucine tipo quella nella foto?insomma,uno stile tranquillo che non sia troppo freddo ma neanche country old...
Ragazze,come pensate di trascorrere san valentino con il vostro futuro marito??: cene,regali,week-end,sorprese?su cosa siete orientate?
Ciao a tutti..in questo ultimo periodo mi sono dedicata a visitare siti di cucine per vedere le collezioni..questo mi ha mandato in crisi totale perchè ho scoperto che non mi piace neanche una..lo...
Ciao a tutti..chi sa dirmi quando avrà inizio la prossima fiera del mobile a Milano?? grazie mille...
Spose di bari e provincia del 2014 ci siete??????????
Ciao a tutti,io e il mio fm abbiamo la stessa altezza quindi io non metto mai i tacchi x non essere più alta (anche xchè non ne ho bisogno,sono 1,82!) Quindi mi chidevo come farò x il giorno del...
Per questo Natale il mio fm mi ha regalato uno splendido anello..sono rimasta senza parole e anche lui..non sapeva proprio che dirmi,me lo ha messo tra le mani,senza dire niente.. e il vostro fm cosa...
Ciao a tutti...apro questo topic xchè vorrei sapere come mai aprendo il profilo di alcuni di noi appaiono sul lato sinistro le medaglie che uno ha...non capisco xchè solo ad alcuni..
Ragazze,ma ho capito male io, o è morto lo stilista di Pronovias Manuel Mota?????
Ciao a tutti..apro questo topic xchè vorrei sapere più o meno quanti mesi dura il corso prematrimoniale..grazie mille!
Ciao sposini..c'è qualcuno che come me si sposerà il 25 luglio 2014?? magari potremo conoscerci meglio e confrontarci nel nostro conto alla rovescia x il giorno del "sì":
Ciao a tutti apro questo topic xchè vorrei capire cosa si intende x francesina quando si parla di fedi..è un tipo particolare?
Tanti auguri di buon Natale a tutti voi sposi d'Italia!! Auguriiiiii
Ciao a tutte le sposine..vorrei chiedere se qualcuno di voi (pugliese come me) conosce l'agenzia "Light e Sound" di Noci..ieri sera ho sentito una loro esibizione e sono rimasta estasiata ecco che...
Ciao a tutti..sapete già quale sarà il brano musicale che accompagnerà il vostro primo ballo?? io non lo so ancora..ce ne sono tanti..cercavo qualcuno che si presta maggiormente..ma non so..accetto...
Ciao a tutti,apro questo topic xkè vorrei sapere se c'è qualcuno che come me non avrà la casa pronta x il matrimonio..nel mio caso è ancora in costruzione e sicuramente dopo il matrimonio dovrò...
Ciao ragazzi chi mi sa spiegare cosa significa l'asterisco giallo che appare quando apriamo alcuni topic?(a me è capitato che sia apparso sul topic sull'ave maria di shubert) grazie!
E veniamo alla scelta dei fiori x il grande giorno..meglio il candore oppure il colore????
Secondo voi è più elegante un abito da sposa stretto tipo sirena oppure leggermente più morbido ed ampio?? vorrei un matrimonio molto elegante(è un serale) e non saprei che tipo di abito sarebbe più...
Ciao a tutti...vorrei sapere che ne pensate dei ventagli bianchi messi sui banchi della chiesa, unitamente ai libretti messa, nei matrimoni estivi?se qualcuno di voi lo ha già fatto potrebbe darmi dei...
Probabilmente la casa dove io e il mio fm andremo a vivere non sarà pronta in tempo x il nostro matrimonio..forse aspetteremo un pò e troveremo una sistemazione provvisoria finchè non sarà...
Sposa con abito corto che ne pensate?
Ciao raga..tra poco il mio fm compierà 30 anni ed avevo pensato di regalargli un orologio..secondo voi con 200-300 euro ce la faccio?e su che aziende mi devo orientare x rimenere più o meno in questi...
Ciao a tutti..scusate la mia ignoranza musicale ma qualcuno sa dirmi se x bossa nova si intende uno stile musicale? xkè mi piace e vorrei spiegarlo al complesso che suonerà al mio matrimonio...grazie...
Chi di voi sa dirmi xchè accanto al nome dei fornitori indicati in questo sito c'è una letter dell'alfabeto? che vuol dire?
Ciao a tutti..qualcuno x caso sa dirmi quanto possono costare più o meno gli sposi di Claraluna? mi piacciono tanto e vorrei regalarli ad una mia amica che si è sposata da poco..grazie mille!!
Ciao a tutti, apro questo topic xchè vorrei sapere se la torta nuziale dal punto di vista coreografico la scelgono gli sposi oppure è il ristorante che la propone facendo una sorpresa agli sposi...
Guardate che bello questo abito..la cosa che più mi piace è come scende la gonna..non so come si chiama questo stile ma secondo me è l'ampiezza giusta x l'abito da sposa x eccellenza!
Ciao a tutte..vorrei delle idee x una pettinatura da sposa con capelli ricci..grazie mille!!
Sono in pensiero x la mia pettinatura da sposa xchè portroppo ho delle orecchie brutte da esporre e x questo motivo porto sempre i capelli sciolti,anche alle feste...x il mio matrimonio vorrei fare...
Ciao raga qualcuno saprebbe dirmi orientativamente il costo dell'abito modello dione di pronovias collezione 2013 by elie saab..grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM