Vai ai contenuti principali
Mariangela
Mariangela

'Mesagne', Brindisi · Da Giugno 2017

Sono una ragazza di 32 anni sono già sposata in comune, con mio marito stiamo insieme da 7 anni abbiamo una figlia stupenda di nome Samantha che ha quasi... Visualizza altro

Sono una ragazza di 32 anni sono già sposata in comune, con mio marito stiamo insieme da 7 anni abbiamo una figlia stupenda di nome Samantha che ha quasi 6 anni che amiamo più della nostra vita. Le nostre nozze in chiesa si celebreranno il 31/12/2023 e sono la donna più felice del mondo perchè ho una famiglia fantastica come ho sempre sognato. 😍😍😍

Felicemente sposati 🎉

31 Dicembre 2023

127giorni 13hh

Post

83
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariangela
Costa luminosa
Mariangela in Luna di miele, Il 29 Agosto 2017 alle 12:00

Buongiorno ragazze vorrei informazioni sulla nave costa luminosa se qualcuna di voi ha fatto una crociera con questa nave può dirmi la propria esperienza? Grazie 😘

Serena, martedì 29-Ago-17 1 73
Mariangela
Sono felicissima 😍(viaggio di nozze prenotato)
Mariangela in Luna di miele, Il 25 Agosto 2017 alle 16:07

Buon pomeriggio sposine io e mio marito abbiamo appena prenotato il viaggio di nozze andremo in crociera con la nostra bambina il 16 Dicembre 2018 con Costa Luminosa. Partiremo da Bari faremo Grecia...

Giada, venerdì 25-Ago-17 18 324
Mariangela
Vorrei info su costacrociere
Mariangela in Luna di miele, Il 24 Agosto 2017 alle 14:04

Ciao ragazze siccome abbiamo intenzione di prenotare una crociera con costacrociere per il nostro viaggio di nozze.Vorrei sapere se qualcuna di voi ha già fatto una crociera con questa compagnia e...

Antonella, giovedì 24-Ago-17 10 174
Mariangela
Vi pagherete il matrimonio da soli?
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2017 alle 23:58

Care sposine leggendo i vari topic per quanto riguarda le buste noto sempre una cosa che mi fa riflettere cioè le persone che dicono "ma se vuoi pagarti tutto il matrimonio con le buste allora non...

Alessia, martedì 22-Ago-17 146 2.053
Mariangela
Aiutooo.. segnaposto!!!
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2017 alle 23:02

Ciao sposine vorrei un aiuto da voi per quanto riguarda i segnaposto... non trovo nulla di carino e di economico (sopratutto) su internet.. mi potete dare una mano per cercarli? Sapete qualche sito e...

Daniela, lunedì 21-Ago-17 16 278
Mariangela
Cake topper
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2017 alle 11:47

Ho appena acquistato il nostro cake topper che simboleggia la nostra bella famiglia con i nostri nomi e la data delle nozze. Non vedo l ora che arrivi per vederlo di persona. Vi piace? 😄

Jessica, sabato 19-Ago-17 15 292
Mariangela
Albero delle impronte
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2017 alle 12:05

Ciao ragazze mi sono innamorata di quest albero delle impronte l ho appena comprato su ali... sarà pure un passatempo carino per gli invitati ed un bel ricordo x noi da appendere come quadro.. a voi...

Lorena, giovedì 17-Ago-17 23 424
Mariangela
Cambio idea segnaposto
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 15 Agosto 2017 alle 01:35

Ciao ragazze volevo mettervi al corrente del cambio idea x i segnaposto.. avrei pensato di fare delle scatoline molto eleganti di colore rosso e di riempirle con dei diamantini a forma di cuore rossi...

Clelia, martedì 15-Ago-17 8 246
Mariangela
Siiiiiiii e vivaaaaaa!!!!!!
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2017 alle 00:08

Ragazze anche x me via il 4 e benvenuto 3.. oggi sono 399 giorniii sono piena di gioia... le emozioni sono più vive 😍😍😍 e a voi quanti giorni mancano ?

Sposa, giovedì 10-Ago-17 20 122
Mariangela
Chi come me?fotografo.
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2017 alle 15:43

Ciao sposine future e passate oggi volevo sapere chi come me ha scelto di non fare il video il giorno del matrimonio ma fare solo foto? E non vorrei neanche il pre-matrimoniale. Siamo una coppia molto...

Cristina, mercoledì 9-Ago-17 25 344
Mariangela
Foto viaggi di nozze
Mariangela in Luna di miele, Il 5 Agosto 2017 alle 00:15

Ragazze che ne dite di far sognare tutte noi con i vostri fantastici viaggi di nozze già vissuti ??? Postate le foto e raccontateci un pò le vostre emozioni... ❤😍

Lorena, domenica 6-Ago-17 21 603
Mariangela
Cuscino portafedi arrivatooo
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2017 alle 12:05

Ecco a voi il mio cuscino portafedi è appena arrivato è un pò piccolo ma io lo adoro ugualmente... 😍 a portarcele sarà la nostra cuccipla di 2 anni per le sue manine è adatto... mi piace proprio...

Rosy, giovedì 3-Ago-17 24 347
Mariangela
È già un'emozione! 😍❤
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2017 alle 19:18

Un emozione immensa già aver preso il primo appuntamento con il primo atelier. Speriamo bene sono molto agitata... spero di trovare qualche abito che mi stia bene, ho molta paura essendo una taglia...

Elisa, mercoledì 2-Ago-17 17 294
Mariangela
Bozza partecipazione
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2017 alle 15:38

Ciao sposine questa è la bozza ufficiale delle nostre partecipazioni.. io la amooo 😍... a voi piace?e la vostra come sarà?

Elvi, mercoledì 2-Ago-17 20 290
Mariangela
Confettata a casa e costi
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2017 alle 18:39

Ciao ragazze oggi volevo chiedervi quanto potrei spendere per una piccola confettata e caramellata a casa mia il giorno del matrimonio? Se qualcuna di voi l ha già fatta quanto avete speso e se mi...

Elsinore, martedì 1-Ago-17 2 136
Mariangela
Partecipazioni scelte
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2017 alle 23:27

Buonasera carissime ragazzeee.. volevo rendervi partecipi della mia scelta x quanto riguarda le partecipazioni. Ho scelto queste me ne sono innamorata a prima vista❤❤❤. Però questa foto è un esempio...

Cristina, lunedì 31-Lug-17 22 323
Mariangela
Segnaposto acquistati 😍
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2017 alle 15:30

Ho acquistato questi segnaposto metterò dentro dei confetti a forma di cuore bianchi e rossi per gli adulti e hai bambini dei marshmallow rossi alla fragola. Non vedo l ora che arrivino ❤ vi...

Tiziana, giovedì 27-Lug-17 16 354
Mariangela
Bomboniere fai da me
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2017 alle 14:08

Ciao ragazze oggi sono arrivati i nastrini che ho ordinato qualche giorno fa ed ho fatto un esempio di fiochettino sulla bomboniera che dovrò fare e confezionare io.. ancora mi deve arrivare il nastro...

Jessica, mercoledì 26-Lug-17 6 168
Mariangela
Luna di miele in crociera
Mariangela in Luna di miele, Il 25 Luglio 2017 alle 11:06

Ciao ragazze noi ci sposeremo a settembre 2018 però il viaggio di nozze lo vogliamo fare nelle ferie di Natale cioè a fine dicembre inizi di gennaio massimo una 10ina di giorni,abbiamo scelto la...

Mariangela, martedì 25-Lug-17 11 231
Mariangela
Portariso alternativi
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2017 alle 16:14

Buon pomeriggio ragazze avrei in mente di acquistare al posto dei soliti coni portariso questi sacchettini per il mio matrimonio. Cosa ne pensate? A me piacciono tanto. Un idea diversa. 😘

Silvia, lunedì 24-Lug-17 19 573
Mariangela
Menù matrimonio
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2017 alle 23:56

Buonasera ragazze volevo rendervi partecipi del nostro menù x quel giorno scelto... sarà una cena.. vi lascio una foto così leggete però ce una modifica essendo essendo di sera abbiamo tolto un...

Elena, domenica 23-Lug-17 16 356
Mariangela
Vi mostro la nostra location. ❤ 😍
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2017 alle 15:01

Buon pomeriggio ragazze stupende. Vi mostro un pò di foto della nostra location il nostro ricevimento verrà svolto sia all esterno dove verranno aperti i buffet degli antipasti e di dolci e sia all...

Mariangela, sabato 22-Lug-17 26 356
Mariangela
è affidabile aliexpress?
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2017 alle 06:16

Buongiorno ragazze ho una domanda urgente x voi siccome devo acquistare un pò di cose su aliexpress vorrei sapere se sopratutto sia affidabile e i tempi di consegna? Se qualcuna di voi ha già...

Vanessa, venerdì 21-Lug-17 10 173
Mariangela
Il mio anello di fidanzamento e la mia fede...
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2017 alle 19:53

Ciao ragazze vi mostro il mio anello di fidanzamento e la fede,la porto già al dito perchè mi sono sposata in comune quasi 2 anni fa. E riutilizzerò questa lucidandola,inserendo la data delle nozze...

Claudia, venerdì 21-Lug-17 21 801
Mariangela
Bomboniere appena arrivate..
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2017 alle 13:28

Sono arrivate le nostre bomboniere poco fa che emozioneeee 😍 ci piacciono tanto... ma non lee confezionerò così devo mettere confetti rossi e bianchi , pizzo intorno al vetro e per finire un fiochetto...

Anna, giovedì 20-Lug-17 41 599
Mariangela
Segnaposto
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2017 alle 00:57

Ciao ragazze avrei intenzione di fare queste scatoline in latta a forma di cuore come segnaposto e riempirle di confetti.. l idea come vi sembra?

Simona, martedì 18-Lug-17 12 287
Mariangela
Bomboniere acquistate
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2017 alle 19:13

Buonasera sposine ho appena acquistato online questi vasetti in vetro con il tappo cuore. Saranno poi modificati da me con pizzo e fiocchetti. Che ne pensate? Vi piacciono? Poi a lavoro finito farò...

Sara, martedì 18-Lug-17 15 319
Mariangela
La gente è strana
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2017 alle 10:08

Buongiorno ragazze... da questo matrimonio sto capendo che la gente è assurda e strana. Sopratutto i parenti si stanno rivelando per come realmente sono ,lo abbiamo detto hai genitori di mio marito e...

Mariangela, domenica 16-Lug-17 51 851
Mariangela
Le mie idee
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2017 alle 02:14

Ciao sposine volevo farvi vedere le mie idee sul mio matrimonio. I colori scelti da me sono il rosso che amo e il bianco colore delle nozze x eccellenza. Vi allego delle foto del...

Mariangela, venerdì 14-Lug-17 9 286
Mariangela
Colore scarpe 🤔
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2017 alle 11:36

Buongiorno sposine siccome i colori del mio matrimonio saranno rosso e bianco ed ho avuto l idea di indossare quel giorno, non le solite scarpe bianche ma di colore rosso ovviamente sempre eleganti....

Vanessa, venerdì 14-Lug-17 25 239
Mariangela
14.09.2018
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2017 alle 12:26

Ciao sposine chi di voi si sposerà lo stesso mio giorno dello stesso anno? Vediamo un pò quante siamo. 😍😘

Papolopolo, giovedì 13-Lug-17 4 100
Mariangela
Auto x le nozze
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2017 alle 14:29

Buongiorno ragazze questa sarà la mia auto x il grande giorno che ne pensate? È di proprietà di mio suocero e ce la sta prestando x l evento. E la vostra quale sarà? 😘

Anna, lunedì 10-Lug-17 7 118

Gruppi generali

Ispirazione