Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2013
Sono una persona solare ed estroversa ! Non mi piace dire molto su di me.. preferisco farmi conoscere... e chi mi ama mi segua :)
- Sposa VIP
- 5.184 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
Ciao a tutti .. Io vorrei un consiglio. Premettendo che ho circa 150 invitati quindi matrimonio non molto economico anche se non farò molti sfarzi o sprechi.. ma una cosa che mi piacerebbe fare è il...
Qualcuno di voi ha comprato camera da letto chateau d'ax ? Pareri...
Che emozione leggere -399 ... finalmente si avvicina il -365 ... e il 4 ... è sparito!!! Anche voi avete avuto la stessa emozione mia?! A -100 starò maaaaaleeee ahahah
Ciao . Ho un problema! Da qualche giorno mi capita che commento un topic ..la persona risponde , quando clicco sul messaggio " rispondi " apre la pagina del topic ma la discussione con me non ci sta...
Ciao a tutte amiche forumine volevo chiedere a chi l'avesse già comprate.. più o meno le fedi quanto le avete pagate? Io le vorrei classiche ma non troppo grosse.. se mi postate anche foto x capirne...
Ragazzeeeee sono felice...è ufficiale 02/05/2015 .... sono felice abbiamo prenotato chiesa e sala ..quindi la data è decisa...ho prenotato anche fotografo ..e adesso toccherà alla fioraia.. volevo...
Che bello ragazze .. stasera io e il mio fm siamo stati a cena alla sala nostra preferita ed è andata proprio bene. Abbiamo bloccato la data intanto con un opzione in piu x sicurezza. Adesso vado...
Ciao a tutte !!! Chi come me si sposa senza casa?! Purtroppo x ora nn la potevamo comprare e quindi prenderemo casa in affitto..se ammobiliata è anche meglio!!!! Peró con i regali speriamo di poter...
Ciao a tutte.... so che non centra nulla con il sito ma ho una curiosità che voglio togliermi.... chi c'è che fa il compleanno il 3 febbraio ??? è il mio compleanno ... curiosità... baciiii
Ciao ragazze .. scrivo.x.chiedervi idee x il tableau e x il tema .. io ho scelto il colore verde abinato al bianco ovviamente. Cosa posso fare sul tableau? e invece come segna posti? Il centro tavola...
Ciao a tutte e buon anno... che bello è stato alla mezzanotte sentir dire al mio fm : amore tra un anno ci sposiamo solo al pensiero mi agito che a breve cominceremo con i prepaativi.. e voi avete...
Che emozione non vedere piu quel 5 ....troppo bello .. immagino a -100 come ci si sente!!! Anche voi fate come me..ossia avere gli occhi sempre puntati sul contatore?!
Ciao a tutte . Qualcuno ha comprato mai qui sulla boutique ? come vi siete trovate ?
Ciao a tutte !! Secondo voi che trucco si potrebbe fare con occhi verdi carnagione olivastra e capelli castano scuro ..?! Suggerite !!!
Ciao ragazze.. io mi sposeró a maggio e non sappiamo ancora che viaggio fare.. ci sono donzelle che si sposano in questo periodo? Che meta avete scelto? Da considerare che il mio matr. È ad inizio...
Chi come me fa conto alla rovescia da -500 e anche piú ?!
Fotografi garanzie ANFM