Taranto, Taranto · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 2.850 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Oggi è salito il mio Fm marito a casa con un pacco dietro la schiena marchiato Ibs e dentro c'erano due libri che ha scelto per me.. senza un motivo solo perché mi ama .. avrei voluto vederlo nel...
Quando si devono spedire le partecipazioni che tipo di francobollo avete usato? È uguale sia in Italia che all'estero? Le avete portate direttamente in posta? Ho troppa paura che si perdano. .
Sposine vorrei chiedere un consiglio.. io e il mio fm siamo abbastanza giovani e per questo stavamo pensando ad una canzone un pò particolare come entrata nella sala ricevimenti.. Vorremmo divertirci...
Ragazze sondaggio quale mi consigliate per il primo ballo?? Sono disperata How to save a life - The Fray https://youtu.be/cjVQ36NhbMk Trudy madly deeply - Savage Garden https://youtu.be/WQnAxOQxQIU Il...
Wow mi sono innamorata di tutto ciò che ha scelto Flavia
Arriva il ( vero) BONUS MATRIMONIO: Ecco quanto riceverà chi si sposa nel 2016 Il bonus matrimonio 2016 è un’agevolazione riconosciuta dall’INPS in occasione delle nozze, a quei coniugi, che in...
Ragazze siete pronte per le due fiere che si svolgeranno a breve?Ci sarà la fiera a Grottaglie dal 26 settembre fino al 4 Ottobre e Apulia sposi dal 29 Ottobre al 1 novembre presso il centro...
Ragazze pensando già al giorno del matrimonio mi sono resa conto che io non potrò mangiare la torta Io sono intollerante al lattosio e soprattutto odio la crema in generale.. non saprei proprio come...
Ragazze facciamo un sondaggio.. quanta gente avete invitato al vostro matrimonio? Io ho fatto la lista e arriviamo a 220 invitati esclusi gli operatori
Ragazze solo io se ripenso alla mia proposta di matrimonio mi viene un misto di nervosismo ed emozione? Il rapporto con il mio fm è sempre stato pieno di scherzi e via dicendo.. Immaginate dopo il...
Ragazze possibile che mi sono innamorata di un Cake topper del prezzo di 290 €? Non riesco a trovarlo ad un prezzo accettabile
Salve ragazze io vorrei fare i coni portariso con il riso che non macchierà i nostri abiti.. però i parenti del mio fm sono abituati a portarlo da casa quello da cucina normale.. c'è qualcosa che...
Ragazze qualcuno sa qualche parrucchiere veramente in gamba a Taranto. . Sono indecisa molto sulla mia (Grottaglie ).. voi dove andrete? Grazie mille
Ragazze ho un problema.. più di una persona mi sta parlando male della mia location. . Tenuta Moreno. . Mi dicono che è Catering e che si mangia male quando invece ci sono andati i Miei e i miei...
Avete qualche idea su un guestbook con tema disney principesse?? Ho già delle idee per il tableau Grazie mille
Ragazze mi è venuta l'ansia leggendo questa notizia riportata su un sito molto famoso di notizie: Tutte le spose sperano che il giorno delle loro nozze sia perfetto, ma Rachael Goodman, proprio...
Ragazze voi quante prove trucco avete fatto?? e quanto prima delle nozze?? Grazie mille
Ragazze sono disperata.. sono da un mese a dieta e ho preso 4 kg.. ho appena letto che un analisi che non va molto bene da anni può portare all'aumento di peso anche a digiuno.. domani chiamo il...
Ragazze ho prenotato le mie bomboniere. . Che ve ne pare? Sono molto indecisa ancora
Quali domande bisogna fare quando si va a prenotare l'animazione?? Grazie
Questi sono i miei aprifesta. . Barattoli ermetici con i gufetti di tutti i colori.. con i confetti dei gusti che voglio.. la marca è villa d'este.. che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM