Vai ai contenuti principali
Marina
Marina

Milano, Milano · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2019

2519giorni 22hh

40
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marina
Trucco sposa Milano
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Gennaio 2019 alle 19:18

Ciao ragazze, una brava estetista che trucca in zona Milano? Mi serve molto brava perché sicuramente quel giorno lo farò fatica a trattenere le lacrime e l’effetto panda non è molto bello! Ahaha...

Lorena, martedì 1-Gen-19 6 144
Marina
Proposta matrimonio, come ve lo ha chiesto?
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2018 alle 23:06

Ciao Ragazze!! Volevo condividere con voi la mia proposta di matrimonio!! (Peccato che non possa postare il video!!!) Ha prenotato tutta una sala del cinema proiettando le nostre foto e video con la...

Elisa, sabato 20-Ott-18 27 485
Marina
Foto video e drone milano
Marina in Nozze Lombardia, Il 2 Ottobre 2018 alle 22:45

CIao ragazze! Ma qualche fotografo buono che non costi tantissimo.. avete consigli o nominativi? Noo volevamo fare foto video e drone.. ma ci hanno anche chiesto 2.300/2.500€!! Non è tanto??? help me...

Laura, mercoledì 3-Ott-18 2 43
Marina
Fiori matrimonio per rito religioso all’aperto!
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2018 alle 20:07

Ciao fanciulle, mi sapreste consigliere un buon fiorista anche low cost ma con idee originali?? Noi dovremmo addobbare solamente il rito religioso che si terrà all’aperto in un parco già di per se...

Alice, mercoledì 26-Set-18 4 77
Marina
Pastore che sposa con rito civile
Marina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2018 alle 10:48

Ciao a tutte, la location che abbiamo scelto sarà dopo bergamo e vogliamo farci sposare sia con rito civile che con rito religioso dal nostro pastore ... secondo voi si può? Cioe il pastore può...

Elenia, venerdì 14-Set-18 3 59
Marina
Ricevimento in riva al lago, lombardia
Marina in Nozze Lombardia, Il 20 Agosto 2018 alle 08:33

Ciao a tutte future sposine, l’estate del prossimo anno ci sposeremo E sono già in panico perché vorrei trovare una bella location in riva al lago dove fare direttamente lì il rito!! Noi siamo di...

Giulia, lunedì 27-Ago-18 10 129

Gruppi generali

Ispirazione