Torino, Torino · Da Luglio 2015
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!... Visualizza altro
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!
- Sposa VIP
- 9.442 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Buonasera sposine.. cm state...? Allora ho bisogno di un altro aiuto... I miei centrotavola SN pronti (mancano solo i fiori) ma ora ho un dubbio.... Ho un tavolo di bimbi! Non vorrei mettergli i fiori...
Ragazze..ce l'abbiamo fatta ..è arrivato il cake topper.. Avevo perso le speranze... Così la prossima settimana lo portiamo in pasticceria... Manca sempre meno.. :
Ragazze ormai condivido qualsiasi cosa qui con voi... Sono appena stata dal l'estetista a fare una prova.. Allora a me la classica french non mi piace piu .. Pensavo ad un color carne rosa chiaro... X...
Ragazze è appena rientrato FM con i nostri libretti messa... Fatti completamente da lui... Le letture xo le abbiamo scelte insieme eeh.. Ora andiamo in chiesa a sentire la musica e li facciamo vedere...
Buon pomeriggio ragazze... ...oggi, nn sapendo cosa fare sn andata dalla fioraia a prendere qualche fiorellino x fare una prova a casa del centrotavola... (anke se l'anemone nn ci sarà a giugno, i...
Buondí belle sposine.. Qui sale sempre di più l'ansia... Mancano 38gg... Ma a meno 9giorni dal mio compleanno si presenta mia suocera con un "pensierino" in anticipo x via di eventuale cambio.....
Ciao ragazze... ce x caso qualche ragazza di torino o prima cintura ke saprebbe indicarmi un negozio di addobbi x feste? Allora mi servirebbero dei palloncini x uscita dalla chiesa il gg del...
Ciao sposine... cm è andata questa giornata di festa...? Io ne ho approfittato x siatemare un po'gli armadi ..volevo chiedervi..ma qualcuna di voi farà foto/video x il servizio prematrimoniale? (Era...
Ciao a tutte... qst è la mia prima prova trucco.. _prima e dopo_ x me è fantastica... vi piace ragazze? (Sn stanca, ho una faccia da ebete)
Ciao sposine.. Auguri, buon anno a tutte...!Cm siete messe coi preparativi...? A noi l'unica cosa ke manca è proprio il viaggio di nozze... Non abbiamo ancora deciso dove andare... Eravamo orientati x...
Ciao a tutte... allora oggi oltre ad essere finalmente andati in comune a firmare .. siamo stati produttivi al massimo..vi faccio vedere... c'e il tableau e le cassette x l'allestimento.. baci: ...
Ciao ragazze belle... cm state? È un po'ke non scrivo ma cominciano a farsi sentire i vari impegni... tra consegnare partecipazioni a destra e sinistra e finire i segnaposto..proprio adesso sto...
Ciao ragazze... ..finalmente mi sto dedicando ai segnaposto... Ho deciso le tisane e da oggi pomeriggio sto riempiendo i barattolini... vi piacciono?? Un abbracccio girls...
Ciao a tutte.. Oggi è stato un pomeriggio molto produttivo.. Abbiamo quasi finito ttt le partecipazioni.. così da domenica.cominceremo il tour parenti... vi.posto la foto.. vi piacciono? Baci e buona...
Buonasera care sposine... oggi mia mamma aveva la prova del suo vestito e l'ho accompagnata... sono sempre più convinta del suo acquisto ,le sta molto bene (è più magra di me) .. le vostre mamme hanno...
Ehi ragazze... buona sera... finalmente l'abbiamo fatto... processicolo/processetto/esame dei nubendi, stessa cosa... mi sono tolta un peso...!! domani ufficio anagrafe x prendere appuntamento x...
Ciao ragazze... cm ho scritto sopra sto approfittando dell'assenza del mio fm (è ancora a lavoro) x andare un po' in giro x casa con.le scarpette ke metterò il giorno del matrimonio.. e si xke neanke...
Buonasera a tutti.. dovevo mandare un messaggio ad una ragazza... ma come mai mi compare la scritta ke ho superato il limite dei messaggi ?? C'è un limite?
Ragazze..... ci siamo.. finalmente sono riuscita a parlare col mio don...ho un appuntamento la settimana prossima.... siamo sempre piu vicini: io penso di essere sempre in ritardo... voi come siete...
Ciao ragazze... sono troppo contenta...!!! Finalmente ce l'ho fatta a trovare i tronchi x i miei centrotavola.... sono bellissimi!! Ora devono solo asciugare!:
Ciao ragazze... Oddio !! Solo ora mi sono resa conto ke mancano 4 mesi giusti oggi... Devo fare ancora la parte burocratica... E voi sposine DK giugno ci siete quasi....? Bacini
Ciao ragazze.... Ho bisogno di un altro vostro consiglio... Allora mi sono innamorata di un'acconciatura.. Tempo fa ne avevo provata una ma alla fine non mi faceva impazzire... Allora vi posto il mio...
Buon lunedì ragazze volevo solo raccontarvi del perché sono contenta... Finalmente oggi sono andata a ritirare i passaporti.... Avevo una paura matta di non riuscire a farlo... Non trovavo posto.....
Buondí ragazze... Stavo curiosando sul web e mi è venuto in mente di guardare abiti x la testimone... La mia amica.. Premetto ke sposandoci di giorno vorrei un abito corto... Mi piacerebbe un vestito...
Ciao ragazze... Ieri la "brutta" notizia.. Devo cambiare idea sul centrotavola ke mi piaceva tanto... Io volevo quello della prima foto.. Invece non sono riuscita a trovare i tronchi delle giuste...
Buonasera ragazze.. Sono appena tornata a casa... Oggi sono arrivati i sacchettini x i non invitati e i segnaposto. .. Ora non ci resta ke iniziare con l'assemblaggio... Ce la possiamo fare....!
Buonasera ragazze...!Stiamo cominciando ad organizzare i tavoli...Il problema non sono tanto i parenti, bene o male li sposti un po qua un po la... Il problema siamo noi...premetto ke io ho solo mamma...
Buonasera ragazze...! Una domanda... Voi farete la wedding cake oppure la torta è compresa nel menù...? No xke mi sono fatta fare un preventivo e mi hanno chiesto uno sproposito... La pagherete tanto...
Buonasera sposine belle... Tutto bene..? Bè noi stasera stiamo andando avanti col fai da te... Devo dire ke il mio FM si è preso bene col band made, quindi ce la possiamo fare... Stiamo facendo i tag...
Ciao a tutte... Devo cominciare a capire quale bouquet vorrei... sono indecisa... Però sono sicura di volerlo "disordinato"e con fiori di campo... Voi quale preferite..? Aah dimenticavo all'interno ci...
Ciao ragazze... Voi prenderete qualche animatore/intrattenimento x i bambini... Io ne avrò 12.. Non vorrei ke combinassero danni e si annoiassero.. Avete qualche contatto da darmi ..? Grazie
Ragazze....! Ci siamo questo è il nostro anno... E contrariamente a chi ci dice: ANNO BISESTO ANNO FUNESTO... guardate cosa ho trovato!! : Auguri a tutte/i e buona continuazione con vostri...
Fotografi garanzie ANFM