Torino, Torino · Da Luglio 2015
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!... Visualizza altro
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!
- Sposa VIP
- 9.442 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
... Cm dice il titolo, oggi siamo andati a fermare le fedi, che ci regaleranno i NS testimoni (poverini!)Comunque sono contentissima e non vedo l'ora di portarla x sempre al dito.. E voi le avete gia...
Buonasera ragazze...!.. Sono andata a ritirare le scarpe, finalmente sono arrivate.. Sono bellissime, non mi aspettavo ke venissero così belle..(le ho fatte fare apposta)Le ho "ritirate"solo xke...
Ehi ciao a tutte... Mi potete mica aiutate....?! ... Stavamo guardando i cake topper, e gli sposini non ci piacciono molto... Dato ke il nostro matrimonio sarà impostato sul country chic mi...
Ciao ragazze.. Un pò di tempo fa ho postato la bozza delle partecipazioni. Oggi, invece, posso farvi vedere il risultato del nostro lavoro... ..cm vi sembrano queste...??Abbiamo appena cominciato però...
Ciao sposine torinesi... Qui il forum mi suggerisce ke saremo in 26 a sposarci nello stesso giorno...!! Dai fatevi sentire e conosciamoci meglio.. Allora.. Mi io sposerò il 19 giugno di mattina, a...
Buongiorno fanciulle... Come sono andate queste feste...??Ho letto in un sacco di topic ke avete ricevuto cm regalo anello+proposta...! ...io invece il regalo più bello l'ho ricevuto dai miei...
Ciaoooo... Ho bisogno di nuovo del vostro aiuto...!!Stiamo assemblando le partecipazioni.. Abbiamo tutto cartoncino pizzo e cordini.. Ma da qualche giorno ho avuto la brillante idea di mettere legata...
Ciao sposine belle.. Tutto bene...? Sono appena rientrata da un pomeriggio con la parrucchiera... Questa è stata la mia prima prova acconciatura.. Vi piace ...?
Ciao ragazze ! Finalmente provo a creare le mie partecipazioni (Anke se non ho ttt il materiale ke mi occorre...) ma vi piacciono....? Devo ancora farle vedere al mio FM , ma io le adoro così:
Ciao ragazze... Aiutatemi se potete....!! Dato ke a breve avrò la prova dell'abito , volevo portarmi Anke le scarpe ke metterò il giorno del matrimonio, peccato ke non riesco a trovarle.. Io le vorrei...
Ciao ragazze...Ci siamo, stasera andremo al primo incontro del corso pre matrimoniale.... Voi quando comincerete? Avrei bisogno di qualche info da parte della sposine che l'hanno già fatto.... buona...
Ciao ragazze....Allora la settimana scorsa siamo andati con la mia testimone a vedere un pò di fedi... Il proprietario gentilissimo tira fuori ttt i cassetti e cominciamo a guardarle... Aiuto erano...
Ciao a tutte.. Allora volevo condividere con voi i miei preparativi... Ormai qualcuna di voi avrà capito ke mi sposo a giugno 2016...!Ad oggi abbiamo prenotato location, chiesa, macchina, fotografo,...
Ciao ragazze.. Come state? ..volevo farvi una domanda, ma avete x caso pensato a che profumo metterete il giorno delle nozze...? Io acqua di gioia e voi....??
Ciao ragazze ..Ho bisogno dinuovo di un vostro aiuto.. Allora mi sposo a giugno... Ho bisogno di suggerimenti sul fotografo... Voi chi avete scelto??
Ciao ragazze.. Ho bisogno di nuovo del vostro aiuto.. Dovremmo consegnare ai musicisti la scaletta x la chiesa.. Ma non volevamo le solite musiche.. X la mia entrata so già e non è la solita marcia...
Ciao a tutte/i.... È da un po che penso a come fare i centrotavola... Sono indecisa tra 3 tipi... Secondo voi qual'è il più bello.. 1- cassetta 2- gabbietta 3- barattolo vetro Mi potete aiutare??...
Buonasera amiche sposine... : Ieri un mio amico mi ha stampato qst file da internet.. Bè vorrà dire che dal giorno del matrimonio, ogni anno avremmo un buon motivo x festeggiare... Senza aspettare le...
Ciao a tutte.. Eccomi qui con un'altra domanda .. Allora avrei tanto voluto una damigella e un paggetto ma non abbiamo bimbi così piccoli, cosi ho pensato alle tre nipoti gemelle di FM .. Ma.loro...
Ciao a tutte come procedono i vostri preparativi? Purtroppo le vacanze sono finite ed oggi ho ripreso a lavorare.. Siamo stati in Sicilia e sono state le ultime da fidanzati... E voi.. Dove le avete...
Ciao a tutte.. Chissà se mi potete aiutare... Ma come faccio a creare il wedding site?? Grazie in anticipo
Ciao a tutte... Oggi parlando con il parroco è venuto fuori ke una volta finita la funzione, all'uscita dalla chiesa non vuole nè riso nè petali... Idee?? Oltre a palloncini e bolle ?? Help!
Ragazze.. Voi organizzerete dei giochi il giorno delle nozze...? Se si avete già in mente qualcosa? ;-)
..Ciao a tutte...dunque, mi sorge spontanea una domanda.. Ma i testimoni devono essere per forza due da entrambe le parti...? No perché noi abbiamo scelto una coppia di amici..ma uno x me e uno x il...
Ciao a tutte... sto cercando di organizzare il nostro matrimonio in stile shabby chic. .. qualcuna di voi ha avuto la stessa idea..? Qualche suggerimento. .?GRAZIE :-)
Ciao ragazze. .allora noi ci sposiamo a giugno del prossimo anno.. ma la ricerca della location è già cominciata. . Dato ke faremo un matrimonio shabby .. abbiamo visto il castello di saffarone ma nn...
Fotografi garanzie ANFM