Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Torino, Torino · Da Luglio 2015

Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!... Visualizza altro

Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2016

3591giorni 7hh

95
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marta
E...finalmente le fedi!
Marta in Moda nozze, Il 6 Gennaio 2016 alle 17:24

... Cm dice il titolo, oggi siamo andati a fermare le fedi, che ci regaleranno i NS testimoni (poverini!)Comunque sono contentissima e non vedo l'ora di portarla x sempre al dito.. E voi le avete gia...

Caterina, giovedì 14-Gen-16 104 1.464
Marta
Arrivate.....! scarpe.. :)
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2016 alle 19:28

Buonasera ragazze...!.. Sono andata a ritirare le scarpe, finalmente sono arrivate.. Sono bellissime, non mi aspettavo ke venissero così belle..(le ho fatte fare apposta)Le ho "ritirate"solo xke...

Marta, mercoledì 13-Gen-16 15 462
Marta
Cake topper.. aiuto...!
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2016 alle 09:15

Ehi ciao a tutte... Mi potete mica aiutate....?! ... Stavamo guardando i cake topper, e gli sposini non ci piacciono molto... Dato ke il nostro matrimonio sarà impostato sul country chic mi...

Corinna, lunedì 11-Gen-16 13 192
Marta
Le partecipazioni... quelle definitive!
Marta in Fai da te, Il 27 Dicembre 2015 alle 19:37

Ciao ragazze.. Un pò di tempo fa ho postato la bozza delle partecipazioni. Oggi, invece, posso farvi vedere il risultato del nostro lavoro... ..cm vi sembrano queste...??Abbiamo appena cominciato però...

Marta, lunedì 4-Gen-16 68 1.541
Marta
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Giugno 2016 - Torino
Marta in Nozze Piemonte, Il 6 Dicembre 2015 alle 12:56

Ciao sposine torinesi... Qui il forum mi suggerisce ke saremo in 26 a sposarci nello stesso giorno...!! Dai fatevi sentire e conosciamoci meglio.. Allora.. Mi io sposerò il 19 giugno di mattina, a...

Marta, mercoledì 30-Dic-15 6 105
Marta
Regalo suocera!!
Marta in Prima delle nozze, Il 27 Dicembre 2015 alle 08:03

Buongiorno fanciulle... Come sono andate queste feste...??Ho letto in un sacco di topic ke avete ricevuto cm regalo anello+proposta...! ...io invece il regalo più bello l'ho ricevuto dai miei...

Marta, lunedì 28-Dic-15 33 767
Marta
Decorazioni partecipazioni...
Marta in Fai da te, Il 13 Dicembre 2015 alle 21:15

Ciaoooo... Ho bisogno di nuovo del vostro aiuto...!!Stiamo assemblando le partecipazioni.. Abbiamo tutto cartoncino pizzo e cordini.. Ma da qualche giorno ho avuto la brillante idea di mettere legata...

Marta, lunedì 21-Dic-15 7 548
Marta
Prova acconciatura!!
Marta in Moda nozze, Il 3 Dicembre 2015 alle 19:06

Ciao sposine belle.. Tutto bene...? Sono appena rientrata da un pomeriggio con la parrucchiera... Questa è stata la mia prima prova acconciatura.. Vi piace ...?

Elisa, sabato 5-Dic-15 34 613
Marta
Partecipazioni.. bozza !
Marta in Fai da te, Il 30 Novembre 2015 alle 19:32

Ciao ragazze ! Finalmente provo a creare le mie partecipazioni (Anke se non ho ttt il materiale ke mi occorre...) ma vi piacciono....? Devo ancora farle vedere al mio FM , ma io le adoro così:

Rossella, martedì 1-Dic-15 31 742
Marta
Stress da..... scarpe!
Marta in Moda nozze, Il 25 Novembre 2015 alle 10:23

Ciao ragazze... Aiutatemi se potete....!! Dato ke a breve avrò la prova dell'abito , volevo portarmi Anke le scarpe ke metterò il giorno del matrimonio, peccato ke non riesco a trovarle.. Io le vorrei...

Stefania, lunedì 30-Nov-15 27 667
Marta
...via al corso !
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2015 alle 17:30

Ciao ragazze...Ci siamo, stasera andremo al primo incontro del corso pre matrimoniale.... Voi quando comincerete? Avrei bisogno di qualche info da parte della sposine che l'hanno già fatto.... buona...

Marta, mercoledì 18-Nov-15 43 514
Marta
Incisione fedi
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2015 alle 20:21

Ciao ragazze....Allora la settimana scorsa siamo andati con la mia testimone a vedere un pò di fedi... Il proprietario gentilissimo tira fuori ttt i cassetti e cominciamo a guardarle... Aiuto erano...

Honeysunny, mercoledì 4-Nov-15 32 579
Marta
..a che punto siamo....!
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2015 alle 15:47

Ciao a tutte.. Allora volevo condividere con voi i miei preparativi... Ormai qualcuna di voi avrà capito ke mi sposo a giugno 2016...!Ad oggi abbiamo prenotato location, chiesa, macchina, fotografo,...

Teatea, giovedì 8-Ott-15 88 783
Marta
..profumo..
Marta in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Settembre 2015 alle 18:19

Ciao ragazze.. Come state? ..volevo farvi una domanda, ma avete x caso pensato a che profumo metterete il giorno delle nozze...? Io acqua di gioia e voi....??

Marta, lunedì 5-Ott-15 36 444
Marta
Sposine piemonte ... fotooo
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2015 alle 17:54

Ciao ragazze ..Ho bisogno dinuovo di un vostro aiuto.. Allora mi sposo a giugno... Ho bisogno di suggerimenti sul fotografo... Voi chi avete scelto??

Chiara, mercoledì 23-Set-15 7 154
Marta
Canzoni chiesa diverse
Marta in Cerimonia nuziale, Il 13 Settembre 2015 alle 19:53

Ciao ragazze.. Ho bisogno di nuovo del vostro aiuto.. Dovremmo consegnare ai musicisti la scaletta x la chiesa.. Ma non volevamo le solite musiche.. X la mia entrata so già e non è la solita marcia...

Giusy, martedì 15-Set-15 12 454
Marta
Centrotavola... secondo voi??
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 14 Agosto 2015 alle 20:27

Ciao a tutte/i.... È da un po che penso a come fare i centrotavola... Sono indecisa tra 3 tipi... Secondo voi qual'è il più bello.. 1- cassetta 2- gabbietta 3- barattolo vetro Mi potete aiutare??...

Michela, domenica 6-Set-15 46 1.485
Marta
..anniversari..
Marta in Vita di coppia, Il 2 Settembre 2015 alle 22:01

Buonasera amiche sposine... : Ieri un mio amico mi ha stampato qst file da internet.. Bè vorrà dire che dal giorno del matrimonio, ogni anno avremmo un buon motivo x festeggiare... Senza aspettare le...

Stellamarina, giovedì 3-Set-15 5 228
Marta
Dubbi damigelle!!
Marta in Cerimonia nuziale, Il 1 Settembre 2015 alle 15:45

Ciao a tutte.. Eccomi qui con un'altra domanda .. Allora avrei tanto voluto una damigella e un paggetto ma non abbiamo bimbi così piccoli, cosi ho pensato alle tre nipoti gemelle di FM .. Ma.loro...

Juliette, mercoledì 2-Set-15 12 198
Marta
Vacanze, le ultime...
Marta in Prima delle nozze, Il 26 Agosto 2015 alle 12:45

Ciao a tutte come procedono i vostri preparativi? Purtroppo le vacanze sono finite ed oggi ho ripreso a lavorare.. Siamo stati in Sicilia e sono state le ultime da fidanzati... E voi.. Dove le avete...

1966, mercoledì 26-Ago-15 6 177
Marta
Wedding site
Marta in Matrimonio.com, Il 3 Agosto 2015 alle 01:16

Ciao a tutte.. Chissà se mi potete aiutare... Ma come faccio a creare il wedding site?? Grazie in anticipo

Marta, lunedì 3-Ago-15 2 159
Marta
Fine della cerimonia
Marta in Cerimonia nuziale, Il 26 Luglio 2015 alle 23:12

Ciao a tutte... Oggi parlando con il parroco è venuto fuori ke una volta finita la funzione, all'uscita dalla chiesa non vuole nè riso nè petali... Idee?? Oltre a palloncini e bolle ?? Help!

Marta, domenica 2-Ago-15 11 406
Marta
Giochi
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2015 alle 21:25

Ragazze.. Voi organizzerete dei giochi il giorno delle nozze...? Se si avete già in mente qualcosa? ;-)

Lyly, mercoledì 22-Lug-15 7 323
Marta
...testimoni...
Marta in Cerimonia nuziale, Il 20 Luglio 2015 alle 16:39

..Ciao a tutte...dunque, mi sorge spontanea una domanda.. Ma i testimoni devono essere per forza due da entrambe le parti...? No perché noi abbiamo scelto una coppia di amici..ma uno x me e uno x il...

Stefania, martedì 21-Lug-15 15 350
Marta
Stile matrimonio shabby chic
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2015 alle 22:21

Ciao a tutte... sto cercando di organizzare il nostro matrimonio in stile shabby chic. .. qualcuna di voi ha avuto la stessa idea..? Qualche suggerimento. .?GRAZIE :-)

Marta, giovedì 9-Lug-15 7 479
Marta
Location.. aiuto!!
Marta in Ricevimento di nozze, Il 8 Luglio 2015 alle 22:47

Ciao ragazze. .allora noi ci sposiamo a giugno del prossimo anno.. ma la ricerca della location è già cominciata. . Dato ke faremo un matrimonio shabby .. abbiamo visto il castello di saffarone ma nn...

Marta, giovedì 9-Lug-15 4 191

Gruppi generali

Ispirazione