- Matrimonio
- Community
Marta

Vallerano, Viterbo · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Dicembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
Nome della Firma
Abito sartoriale
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
18
Siccome al matrimonio ci saranno pochi bimbi (5,6) avevo pensato di evitare di prendere un animatore per così pochi bambini. Volevo piuttosto trovare qualcosa per intrattenere i bimbi al tavolo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho bisogno di sfogarmi, di buttare fuori una cosa che sento dentro... che mi lascia l'amaro in bocca. Il fatto è che io e mio marito non avevamo la possibilità di organizzare un...

Avete idee di bomboniere a poco? Ancora non le abbiamo scelte ma comunque abbiamo un dubbio: faremo un rinfresco il giorno dopo o comunque la settimana dopo per chi non abbiamo invitato tipo vicini di...
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
11 giorni faRagazze un altro sondaggio per voi😅 Parecchie di voi mi avete suggerito che essendo il mese Dicembre il rosso ci sta molto bene perché richiama l'atmosfera ecc, come altrettanto il bianco che richiamo allo stesso modo l'inverno ecc, come allestimento...

12 giorni faUltimo post del nostro gioco ! Un gesto che può avere due macro interpretazioni: lasciamo a voi la parola però! Chiedere la mano: lo considerate essere un gesto demodé e superato o credete che sia un sempre attuale? 💍 Ci piacerebbe conoscere il...

13 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione