Anzio, Roma · Da Agosto 2015
Moglie felicissima e mamma di una piccola peste a quattro zampe. Vivo per la mia famiglia 👰🎩❤
- Sposa VIP
- 6.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Avete idea di quanto possa costare più o meno questo abito?
Finalmente ho salutato anche il due..siamo a -199 e già tremo al pensiero che al prossimo traguardo abbandonerò le 3 cifre *. *Voi a che punto siete con il contatore?
Oggi finalmente abbiamo terminato il corso prematrimoniale! Un altro tassello che ci avvicina al grande giorno.. intanto siamo a -206 *___*
Ho un'idea chiara sui documenti necessari per la pratica matrimoniale, ma ho un dubbio su chi la debba svolgere. Io vivo a Torino per lavoro, ma la cerimonia si terrà a Roma, il parroco che celebrerà...
Oggi finalmente abbiamo scelto le bomboniere, un portagioie in cristallo, lo adoro!!!
Dato che il tema del mio matrimonio sarà incentrato su i libri d'amore, ho trovato questi segnalibri e personalizzabili.. secondo voi sarebbero carino come segnaposto?
Finalmente abbiamo trovato anche il dj, un mio carissimo amico d'infanzia veramente bravo e capace! Sono contenta
Siamo appena tornati dall'agenzia di viaggi! Abbiamo prenotato la nostra luna di miele in Messico al Royal Tulum formula alla inclusive , non vedo l'ora di partire
Buongiorno sposine, chi inizia il corso a campagnola il 10 gennaio?
Ciao a tutti! A quanto pare ci accomuna una bellissima data Piacere di conoscervi! Ci terremo compagnia in questo lungo anno, aspettando il grande giorno! Avete già iniziato i preparativi? Io ho...
Lui mi ha fatto una proposta bellissima, con un anello da sogno.. per il nostro ultimo anniversario da fidanzati, vorrei regalargli i gemelli e riformulare la proposta.. ho già qualche idea e un paio...
Ormai ci siamo, stiamo per lasciare questo anno per accogliere il 2016.. il nostro anno Io sono a -259 giorni e non vedo l'ora!!Auguri ragazze, che sia per voi un anno magico e meraviglioso
Sposini di Torino e dintorni, dove farete il corso prematrimoniale? Io non riesco a trovare una parrocchia e mi sta prendendo una certa ansia. Grazie a chi risponderà
Tra dicembre e gennaio andrò a vedere per il viaggio di nozze.. partiremo la seconda metà di settembre.. consigli? Voi dove andrete?
Questa la dedico a tutte noi sposine e alla nostra infinita pazienza
Ciao ragazze, ho un dubbio per i documenti della chiesa. Praticamente io e fm siamo di Roma (abbiamo fatto lì tutti i sacramenti). Da un anno conviviamo e siamo residenti a Torino ma torneremo a...
L'emozione unica della proposta è una cosa che non si dimentica. Io l' ho ricevuta sotto la Mole di Torino un anno fa.. sono stata tutto il giorno a guardarmi la mano hihih A voi com'è andata?
Buongiorno ragazze, finalmente abbiamo tolto il 3 : con l'organizzazione sono a buon punto e anche organizzare a distanza al momento risulta facile. Spero che il tempo voli
Siamo a-301 e ho appena ricevuto lo a bozza delle partecipazioni :
Dopo tanto penare abbiamo trovato una parrocchia per il corso, ed è proprio quella in cui ci sposerei : un pensiero in meno! Sono felicissima
Oggi abbiamo scelto anche le partecipazioni, vi piacciono? Io le adoro!! Non vedo l'ora di averle e consegnarle
Finalmente manca meno di un anno : : non sto nella pelle
Ciao a tutte! Mi sposero' il 15 settembre 2016. Avete notizie sui corsi prematrimoniali a Torino? Durata, incontri, luoghi in cui si svolgono ecc?
Io ho dei capelli lunghissimi e lisci come spaghetti -.-" il gran giorno però vorrei osare con qualche acconciatura che preveda i capelli mossi. Guardando su Internet mi sono innamorata di queste. Vi...
Ragazze finalmente oggi si inizia il count down! -365 e saremo marito e moglie
Ciao ragazze, dopo averlo visto realizzare da molte di voi, ho creato anche io il mio "Save the date" (gia' impostato anche come sfondo del cellulare ) pronto per essere inviato ad amici e parenti in...
Oggi ho prenotato fotografo e fioraio. Sono popolato felice!!
Ciao ragazze! Ho iniziato una sana alimentazione e attività fisica da una settimana, ho tolto quasi tre kg.. la strada è molto lunga ma spero di farcela. Avete consigli che possono aiutarmi...
Ho richiesto un preventivo ad un fotografo della mia zona. Un fotolibro con 100 foto, album per i genitori, tutte le foto su cd, casa sposo, sposa, chiesa, ricevimento, filmino 1900/2000€. Secondo voi...
Ragazze avrei bisogno di una informazione. Si può avere un testimone non maggiorenne? Perché vorrei tanto avere mio fratello e mia sorella, ma lei ha 17 anni :-(
Avete già scelto il vostro viaggio di nozze? Io sono molto indecisa su questo punto, perché vorrei una bella meta senza spendere una fortuna Consigli?
Fotografi garanzie ANFM