- Matrimonio
- Community
Martina

Ancona, Ancona ยท Da Febbraio 2022
Anconetana trapiantata nella capitale! Infermiera per lavoro e per passione. In attesa del nostro Sร sognato da una vita ๐ฐ๐ป๐คต๐ผโโ๏ธโค๏ธ
- Sposa VIP
- 5.594 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Cerimonia in stile americano, dolce e romantica circondata dalle persone a cui vogliamo bene. Il tema principale sarร il MARE amato da entrambi e luogo della location nella mia amata patria. Le sfumature del blu/celeste faranno da sfondo al verde del bosco sul mare.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Delsa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
10
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
1.195
Dato che al momento sono a casa senza lavoro ne approfitto per occuparmi di piรน dei lavori domestici (tipo stirare, stendere i panni, pulire etc..) cosรฌ alla sera posso rilassarmi con mio marito e nel...

Ciao a tutte โบ๏ธ Che nome avete deciso di dare ai tavoli in cui si siederanno gli invitati? Io non ho un tema specifico ma solo dei colori che faranno da fil rouge. Si accettano proposte ๐ฅฐ
Buongiorno spose/i! volevo chiedervi come avete impostato le partecipazioni ossia in modo tale che non ci siano dubbi sugli orari, ho ricevuto inviti con su scritto "vi aspettiamo alle.. presso.." e...
Le mie foto piรน recenti
25Attivitร

Ho partecipato al post di Eleonora
Un'ora fa
Ho partecipato a un sondaggio
Un'ora faCiao sposine !! Tema: Mare e Montagna. Faremo la confettata.Ha senso mettere come segna posto una scatolina con confetti ? Nel caso mi piacevano anche le altre opzioni, ma cercando anche su internet e facendo i calcoli, sono un po' cari.Voi cosa...

Ho partecipato al post di Barbara
Un'ora faAmici
28Gruppi generali
Ispirazione