Catania, Catania · Da Luglio 2024
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Dicembre 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 153ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 153ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Catania · Da Luglio 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Dicembre 2025
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Dopo aver preso l'attestato di avvenute pubblicazioni al comune e averli portati nella parrocchia in cui si è fatta la pratica, bisogna andare insieme alla curia o può andare uno dei due sposi?
Ciao, al mio matrimonio saranno presenti solo 4 bambini e tutti di età fra uno e i 4 anni. Mi conviene prendere l'animazione o un baby Sitter?
Ciao a tutte, a un mese e mezzo dal matrimonio abbiamo litigato perché è un periodo in cui siamo sotto pressione. Lui studia per concorsi (anche se già lavora) io lavoro e ci siamo scontrati per la...
Ho creato un post
17 giorni faDopo aver preso l'attestato di avvenute pubblicazioni al comune e averli portati nella parrocchia in cui si è fatta la pratica, bisogna andare insieme alla curia o può andare uno dei due sposi?
Ho creato un post
20 giorni faCiao, al mio matrimonio saranno presenti solo 4 bambini e tutti di età fra uno e i 4 anni. Mi conviene prendere l'animazione o un baby Sitter?
Gruppi generali
Ispirazione