Pozzuoli, Napoli · Da Luglio 2015
Salve sono Marzia ho 23 anni.... Sono fidanzata da 3 anni e lui ha 27 anni... Siamo molto innamorati e dovremmo sposarci nel 2017 e inconoreremo il nostro... Visualizza altro
Salve sono Marzia ho 23 anni.... Sono fidanzata da 3 anni e lui ha 27 anni... Siamo molto innamorati e dovremmo sposarci nel 2017 e inconoreremo il nostro sogno d amore... Non conviviamo, vogliamo fare tutto con calma, senza bruciare le tappe, ormai conosciamo tutto di noi... Poi si sa, bisogna accettare i pregi e anche i difetti di una persona!!! Per il momento non abbiamo prenotato ancora nulla, lo faremo a breve :)
- Sposa VIP
- 9.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Salve; dove posso trovere su internet i sacchetti?
Ciaoo mi potete dare info su questo castrllo? Tutto cio ke sapete graziee
Mi sapete dire come li fate?!Io ho un po di difficolta :/
Salve che mi dite dei siti martha s cottage e scatole discount?
Salve a tutte vorrei chiedere..secondo voi vicino i segna posto devo mettere anche i confetti? Non so nemmeno ioo
Avete mai acquistato sul sito scatole discout?! Come vi siete trovate?
Ragazze ma volevo sapere una cosa, per i fiordi e le capitali nordiche sono due crociere separate?!
Salve volevo sapere una cosa..siccome sto iniziando a fare i gessetti per il mio matrimonio (2017) , senza fretta ovviamente, quanfo ho un po di tempo libero diciamo, e volevo chiedere se posso...
Salve ragazze...cosa bisogna prenotare per prima e quanyo tempo prima? Io gua sto girando per le location cosi gia ho le idee chiare... Sono della prov di napoli e sposo nel 2017
Ragazze mi sposo nel 2017, da luglio ho iniziato a giare per le location, che dire ne abbiamo scartate parekkie e ne dobbiamo ancora vedere...per il momento ne sono 4 o 5 in lista di preferenza pero e...
Salve a tutte, come ben sapete (visto che vi ho assillate con troppe domande xD) faccio i gessetti...ho gesso e forme e ho fatto una prima bozza...Ora il dilemma e: metto due nastri di colore diversi?...
Ragazze mi sapreste dire se per il gesso normale va bene lo stampo di fimo?!Gli olii essenziali dove posso acquistarli?
Ragazze per scrivere sui ventagli cosa si usa?Per il profumo dei gessetti quale usati? Quelli a spray?!
Cosa ne pensate? Ho iniziato a fare qualche bozza
Vanno bene per fare i gessetti profumati?!
Va bene secondo voi color crema i fogli pergamena??
Non mi viene la forma del conoo...specialmente la punta
Che tipo di carta avetw usato e dove l avete preso?
Ragazze cosa mi consigliate per scrivere i nomi sui ventagli? Qualche adesivo etc?!
Ma se allaa fine prenoto una villa e poi dovrò disdire per cambio idea come ci si comporta, non so qsta prassi
Ho comprato i fogli a2 ruvidi...Vanno bene per fare i coni e porta confetti?
Secondo voi conviene comprarli i coni già fatti e devo solo decorarli oppure farli proprio io?! Per riso, confettata...
Ragazze quale stampi mi consigliate per fare i gessetti?!Quelli per i dolci sono buoni lo stesso?
Salve, volevo sapere dove posso acquistare il gesso e quale mi consigliate?
Salve, volevo sapere quale negozio ha gli stampini tema marino per fare i gessettiiiii...
Cosa consigliate di visitare al nord europa?
Salve ragazze che nenpensate di questo??
Salve ragazze3 secondo voi quando dovrei iniziare con il fai da te?Vorrri fare ventagli, gessetti profumati, porta confetti..coni portariso...Wealw materiale dro comprare per wst cose?!
Ragazze avrei delle domande da fare 1 vorrei sapere come personalizzare i ventagli 2 dove l avete comprato il gesso?e quale? 3 come scrivere sui porta riso? Io ho comprato gia quelli fatti (quelli per...
Salve..volevo chiedere se mi potete dare idee per decorare i coni (farò tema mare e colore tiffany
Fotografi garanzie ANFM