Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012
- Sposa TOP
- 31.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2013
Sto girando da giorni con mia mamma per fioristi e non troviamo nulla che ci piaccia: o carissimi, o mediocri, o non ci fanno nemmeno vedere foto o ce ne fanno vedere confuse e sfocate ma...
Ciao a tutte rieccomi. Pensieri e preoccupazioni oggi mi attanagliano.Lavoro traballante, ansie, paure spengono qualsiasi entusiasmo.
Ciao ragazze, io stacco. Le nozze sono praticamente pronte, io meno. Io che avrei voluto tanto perdere peso ma non c'è stato nulla da fare. Cmq vado in Puglia per un pò. Staccherò dalla ruotine per...
Comicio io...e aggiugno la foto emblematica dei mie sorrisi innamorati! felicità voglia di romanticismo desiderio di stare bene in salute mi ritrovo imbambolata a sorridere pensando al giorno del...
Beh io ho un matrimonio in giugno, 15 giorni prima del mio, cui partecipare e mi sto sbizzarrendo con le idee
Come vi state comportando?La state coinvolgendo tanto, poco, le chiedete consigli, le state facendo vedere la location, la chiesa, ha visto l'abito o sarà una sorpresa anche per lei? Lei vi chiede...
Io ovviamente subito occhi lucidi e sorrisoni per tutto il tempo. Anche il mio amore era emozionato. Che emozione ragazze! Ora si sono una sposina a tutti gli effetti! ...
Utilissimo per una coppia di futuri sposi leggere racconti veri e dettagliati dei viaggi di nozze scelti e soprattutto VISSUTI da altre coppie. Divertente per gli sposini creare un diario di viaggio....
La mia sta già andando nel pallone ed è terrorizzata dal caldo che ci sarà in agosto. Nozze di mattina quindi figurarsi, è bassina, cicciotella e sta sclerando solo al pensiero di cosa indossare... Le...
il giorno delle nozze. E cosa vorreste fare o vedere o ascoltare appena sveglie? io ascolterò di certo musica americana anni 50-60.... un brano su tutti oppure zucchero
Le nozze di ognuna di noi sono uniche soprattutto per i dettagli...sono quelli che faranno parlare di noi... Comincio io: Casa dove si veste la sposa addobbata o no?Anche piccolo buffet? in Brianza mi...
Io non ce l'ho, perchè? non sono forse abbastanza attiva?
Stamani ero triste perchè il sito non mi ha fregiato della stellina sul profilo... e ci sto proprio rimanendo male ... sarà che non sono "abbastanza" per qualcuno che giudica ma visto che per qualcuno...
Ieri sera abbiamo terminato il nostro percorso prematrimoniale cristiano e ci hanno consegnato l'attestato. Un altro passetto che ci avvicina al nostro sogno!
Non ci crederete ma non ho mai partecipato a un rito civile di nozze e adesso che tocca a me non so nemmeno da dove si comincia e soprattutto per l'ingresso della sposa che brano si fa suonare? si può...
Era un vostro anniversario? una data speciale? le ferie dal lavoro? le ferie più comode per i vostri invitati?
Carissime ma sono proprio l'unica sposina al mondo a detestare i tableau? ogni volta che su internet guardo le immagini resto basita...sono orribili quasi tutti , per me ovviamente, non mi...
Beh...la nostra degustazione...la stanno facendo proprio oggi dalle 13.00 i miei genitori per noi...in puglia visto che noi non potevamo proprio farci 1000 km... Io e il mio amore faremo quella a...
Siamo innamorati e quindi vogliamo condividere con voi il nostro Ci siamo messi in gioco con il wedding site...https://www.matrimonio.com/web/maurieste e diteci cosa ne pensate! Per noi è stato...
Io, lo sapete, parlo dal mio cuore con le immagini
Ma ci sono solo io a sclerare per organizzare nozze e ricevimento in posti che nemmeno conosco o frequento a 1000 km sa dove ormai vivo????
Poichè ci stanno proponendo preventivi da capogiro nei fioristi, domando: quali fiori sono più economici per agosto?
Voi cosa avete scelto? Vi va di condividere le vostre motivazioni?
Oggi sono arrivate ai nostri invitati le partecipazioni. Sono bellissime e finalmente abbiamo annunciato ufficialmente le nostre nozze!
Oggi abbiamo definito i dettagli di nozze e hotel e viaggio. Questo è il brano scelto per il nostro primo ballo: Ragazze sarà America!!!! E il sogno già così sarebbe da 1001 notte ma c'è di...
Ciao. Solitamente i biglietti di ringraziamento si inviano qualche settimana dopo le nozze per ringraziare l'ospite di aver partecipato alle nostre nozze e del regalo che ci ha fatto? e se si desse...
Wow...ho preso paura ragazze! qui la situazione si complica...abbiamo valutato e rivalutato mille volte il badget ma non avevamo preventivato ancora crisi e crisi e crisi con il lavoro. Sia io che il...
Perché non restate così. ..senza sposarvi? MAH ...
Il mio è patito di Sky, della sua squadra di calcio, del tennis e di Dexter...mamma mia io noooooooo
già io ed altre spose ci siamo messe in gioco e ci stiamo raccontando su fornitori pugliesi, tradizioni e chiacchere... vi aspettiamo qui per raccontarci anche la nosta terra e le nostre tradizioni di...
Faremo fotografare i nostri invitati...ma non necessariamente con noi sposi. Mi spiego: i nostri fotografi saranno per un paio d'ore a disposizione di chi tra gli ospiti vorrà farsi fotografare con la...
Fotografi garanzie ANFM