Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012
- Sposa TOP
- 31.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2013
Grazie di tuttiiiiii i consigli...siete state fondamentali!
Avete suggerimenti per pranzo di nozze in sala senza momenti all'aperto? Magari idee che solitamente si sviluppano in nozze d'inverno dove causa freddo non si usano giardini, verande o piscine?
Voi e il vostro fm siete propensi a organizzare progetti e desideri anche a lunghissima scadenza o siete per il tutto e subito? vi chiedo ciò perchè organizzare le nozze 1 anno prima per me è stato...
I nostri saranno tutti adulti anzi molti agèe...e i vostri?
Sono l'unica che non ha e non vuole damigelle?
Chiedo cortesemente perchè è stato chiuso il mio topic sul Santo Padre?
Beh io sono allibita...lo avete letto? scusate non c'entra ma per me e tante di voi che credono nel matrimonio in Chiesa e nella benedizione...è una notizia incredibilmente triste! Questa la formula...
Noi stiamo facendo i salti mortali...
...uffiiiiii ma che mi sta prendendo????
Ragazze una mia amica si è sposata in luglio e non ha ancora l'album a casa!! Possibile? Voi dopo quanto?
Il bello delle nozze è che esprimeranno noi e chi ci ama, si svilupperà in una giornata intera che sarà specchio della nostra quotidianeità, a volte esasperata sì, ma pur sempre la nostra! Io ho i...
Un film che quando l'avete visto vi siete sciolti o ridete solo a pronunciare il titolo per quanto è stato divertente o il primo film visto al cinema o il primo film in DVD nel vostro lettone?
un amico di famiglia si sposerà il 15 giugno e io sono andata in euforia da matti..
Secondo voi la testimone molto bella, bel fisico ed elegante può offuscare troppo la sposa :-( ?
Sin da quando avete conosciuto il vostro fm avete capito che eravate uguali e compatibili o che sarebbe stata una lunga lotta quotidiana?
Siete stati daccordo sull'intera lista di invitati?
Beh che dire...qualche minuto fa è entrato in camera mi guarda, sorrisone e mi fa " non sono mai stato così felice all'idea di sposarmi! Sì cioè non pensavo mi sarei emozionato tanto! Non vedo l'ora...
Sono stanchissima, stamani ci hanno consegnato i mobili. Ma tra sposta, vedi, scegli come metterli giù...mi sono stancata!!!! Il mio lui ama una disposizione, io ovviamente un'altra...cavoli come è...
Ciao ragazze. Io uscirò da casa alle 8.30 del mattino perchè la chiesa è a 50 km e la messa è per 9.30...pensate che avrò cmq gente che verrà a trovarmi? Devo organizzare cmq un buffet..magari con...
Ciao ragazze! Sono l'unica che avrà confessione e prove in Chiesa il pomeriggio prima delle nozze? C'è modo di farle qualche giorno in anticipo? Anche a me piacerebbe non vedere il mio fm per un pò e...
io l'ho provata...beh eccezionale...incredibile..provatela....
La location vi ha fatto pagare l'assaggio?E, se non sono indiscreta, quanto? Come una cena normale, di più, come un ricevimento o nulla?
Da chi vi aspetterete e apprezzerete auguri sinceri per le vostre nozze? Di chi non potreste proprio fare a meno quel giorno?
Ciao ragazze....avete scelto parenti o amici come testimoni?
Avete mai provato la tisana di tarassaco?
Avete già fatto l'assaggio nella location prescelta? lo conoscevate già il loro modo di cucinare? noi nè l'uno nè l'altra....faremo tutto da aprile in poi...
Mamma mia ragazze...stiamo impazzendo con i documenti...vanno presi di persona ma io ho battesimo e cresima a 1000 km cavoliiiiiiiiiii e lui li ha a 500 km! ma voi come vi siete organizzate?
Fotografi garanzie ANFM