Montignoso, Massa Carrara · Da Agosto 2015
Moltissimi difetti ma se posso dire un pregio è che metto sempre gli altri di me
- Super Sposa
- 4.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Per chi non l ha compresa nel prezzo del ristorante quanto la pagherete al kg ?
I vostri fm quanto li hanno pagati ?
Stasera avevamo il ritiro alle 19 della prova della torta. La prima volta che il pasticcere l ha fatta era talmente fresca che sbrodolava ovunque allora scusandosi c'è ne ha offerta un altra. Il mio...
Siccome abbiamo le idee abbastanza chiare su che forma vorremo la torta ora non sappiamo il gusto. Abbiamo provato crema chantilly con fragole ma mia sorella suggeriva qualcosa tipo al cioccolato....
MI DITE COSA NE PENSATE ? Aperitivi ed Antipasti a buffet. Isola del Sommelier Isola del Mare Isola del Pane sfizioso e torte di verdura Isola dei Salumi e formaggi Isola delle fritture Primi Piatti...
A noi mancano 144 giorni e volevo aspettare gli inizi di febbraio così a essere a qualche giorno meno di 4 mesi
Secondo voi le caramelle da mettere dovranno essere incantate o quelle scuse tipo gommose ?
Fatto il ritiro proprio un ora fa. Sono stra contenta
Voi quanto avete pagato al kg i confetti ? Ma allora eurospun come sono secondo voi ?
Qualcuno sa dove si possono trovare a noleggio ?
Vicino a casa c è un atelier da sposa che sta chiudendo e sta facendo prezzi stracciati per tutto. Spero di trovare l intimo tipo abitino e vestaglia e il copri spalle. Non voglio spendere cifre...
Ciao a tutte, noi ci sposeremo la sera del 28 maggio con ricevimento all esterno. Stavo pensando ad un copri spalle leggero. Quanto può costare in atelier abbinato all'abito?
Siamo a -154 giorni. Cioè 5 mesi e 2 giorno. Che bello !!! E voi ??
Voi quanto pagherete per il viaggio ? E dove ?
Ragazze fate il tifo per me? Questa mattina andiamo a farle
Purtroppo ho le unghie debolissime e non riesco a farle crescere. Oggi vado a fare un allungamento in acrilico. Voi le avete mai fatte ?
Mercoledì facciano la prova di 3 torte nuziali possibili , domenica andiamo a ritirare le partecipazioni e massimo lunedì andremo a richiedere le pubblicazioni.
Allora mi spiego : volevamo far fare dal sito di airc i menù in quanto il papà del mio fm e un mio zio ( che per me era un padre ) sono morti di tumore. Cosa ne pensate ? Sono soldi che davvero...
Fra qualche giorno io e il fm andremo a fare le pubblicazioni. Una domanda: siccome siamo residenti in due comuni diversi ( non troppo lontani ), bisogna che ognuno lo chieda al proprio o si può...
E domenica prossima andiamo a ritirare le partecipazioni. Sono troppo emozionata
Vi piacciono ?
Quanto la pagherete voi ? E come sarà ?
Allora noi eravamo partiti con 5 isole di buffet di antipasti, 1 primo di pesce e 1 di carne e 1 secondo di carne a 65 EUR a testa. Ora volevamo fare tutto pesce e ci hanno detto: buffet più 2 di...
Ragazze help. Ho visto in un negozio i segnaposti con i riccioli per mettere su i nomi. Ninfea stilizzata e ricciolo sopra. Avete idea su internet dove le potrei trovare ?
A noi mancano 181 giorni ma per stare tranquilli chiederemo le pubblicazioni il mese prossimo. La mia domanda è questa : all atto della richiesta vogliono i nomi dei testimoni ?
Quanto tempo prima va fatto e quanto costa ?
Stamattina abbiamo fermato i sgnaposti e l abiti del mio fm. Oggi pomeriggio invece vedo la pasticcera per la torta.
Mi dite cosa ne pensate ? Ninfea color tortora e rosa bianca. Poi mettiamo i memoclip
Vi piace è una Citroën
Ragazze ho bisogno di voi : io e il fm avevamo scelto come celebrante L, un nostro amico e presidente del consiglio comunale.Abbiamo invitato alla cena un cugino del mio fm che vuole farci da...
199 giorni al grande evento e voi ?
Ragazze siamo usciti ora dall agenzia di viaggio e sono ancora immensamente emozionata
Fotografi garanzie ANFM