Montignoso, Massa Carrara · Da Agosto 2015
Moltissimi difetti ma se posso dire un pregio è che metto sempre gli altri di me
- Super Sposa
- 4.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Noi non abbiamo fatto un tema particolare ma tutto sul romantico ( maggiolone ,Abito color cipria, rose, villa storica di Napoleone per la cerimonia ) ma i segnaposto..... se facessimo qualcosa tema...
Quanto spenderete per persona ? E a base di cosa ?
Un consiglio: c è chi dice che andrebbero messi i nomi chi invece dice che non puoi obbligare a mettere a sedere persone. Voi cosa farete ?
Voi quanto tempo andrete a fare la richiesta delle pubblicazioni per il matrimonio civile ?
Qualcuno dice che andrebbero prima delle nozze e altri durante il pranzo. Voi come farete ? E in quale momento ?
Voi cosa avete fatto fare per i vostri ospiti ?
Mi dite onestamente cosa ne pensate ?
Noi ci sposeremo con rito civile di sabato pomeriggio. Qual è l orario migliore per la celebrazione essendo esterno ?
Vorrei lasciare un piccolo pensiero agli ospiti prima delle vere bomboniere e ho visto una pistrina con un cuore dove puoi mettere il nome, foto o menù. Noi pensavamo al menu rigorosamente solidale....
Abbiamo deciso le bomboniere per gli invitati ma ma mi mancano quelle per i due testimoni uomini e il celebrante che oltre essere invitato a cena e anche un amico. Idee ?
Quanto tempo prima delle nozze spedirete le partecipazioni ?
Voi quanto spenderete complessivamente per il vostrio giorno, viaggio a parte ?
Qualcuno mi può spiegare le varie spese del matrimonio dove vanno inserite ? Nel costo complessivo o finale ?
Noi abitiamo insieme ormai da molti anni quindi pensavamo di farci regalare da tutti la classica busta e non quel servizio di piatti che non useremo mai. Come si può fare senza sembrare invadenti ?
Mi potreste fare qualche idea per i centro tavola pensando ad una cena all aperto e il tema è sul colore rosa ?
Un piccolo sondaggio, voi quanto spenderete per la musica per il ricevimento ?
Posso chiedere a voi quanto è costato ?
Ragazze, per chi di voi non ha il papà da chi si farà accompagnare anche se si tratta di una cerimonia civile?
Con la nostra ristoratrice stavamo valutando una cena fatta da antipasti misti a buffet, 2 primi , un secondo. Secondo voi è sufficiente ? Lei diceva che due secondi sono tanti soprattutto la sera...
Noi ci sposeremo il 28 maggio ma già domani fermeremo le fedi in qunato grazie ad una promozione in una gioielleria le fedi obn ole pagheremo e ne aprofitto per prendere amche l'anello ( che il mio...
Ci siamo rivolti per sentire il prezzo dell abito del mio fidanzato. Nello stesso atelier dove andrò per il mio partono da 600 euro per il matrimonio e 300 per le cerimonie. Ma da cosa è data questa...
Fotografi garanzie ANFM