Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Lucca, Lucca · Da Aprile 2014

Mi chiamo Michela, ho 26 anni e vivo a Lucca in Toscana. Sono una commerciante, Personal Shopper e Personal stylist. Ho conosciuto il mio fidanzato alle... Visualizza altro

Mi chiamo Michela, ho 26 anni e vivo a Lucca in Toscana. Sono una commerciante, Personal Shopper e Personal stylist. Ho conosciuto il mio fidanzato alle medie, io avevo 11 anni ed ero follemente innamorata di lui, da parte sua che al tempo ne aveva 13 non sapeva nemmeno che esistevo...se ne accorse una mattina di gennaio del 2008 quando mi scrisse un messaggio presentandosi e chiedendomi se mi ricordavo di lui ed io risposi di no ;) non volevo dirgli che sono stata cotta di lui per anni! Abbiamo cominciato ad uscire insieme anche se entrambi avevamo altre relazioni, la mia durava da tre anni ma l'amore non c'era più da due e mezzo, la sua da poche settimane. Mollammo tutto, scegliemmo noi. Dopo tre anni di storia a dir poco stupenda siamo andati a vivere insieme ed ora sono passati altri tre anni e ci amiamo ogni giorno di più...come si può non amarlo?! Il prossimo 6 settembre 2015 ci sposeremo e finalmente formeremo una vera e propria famiglia...lo amo da quando avevo 11 anni, stiamo insieme da quando ne avevo 19 e a 27 anni lo sposerò! Non posso che essere felice!!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2025

224giorni 21hh

126
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michela
Trovata scarpa e partecipazioni
Michela in Moda nozze, Il 20 Agosto 2014 alle 11:49

Tema del matrimonio: rose panna e raso nero Abito: molto semplice ma sexy Chiaramente i nomi sulle partecipazioni non sono i nostri...li ho trovati on line ma il modello è quello! Che ne dite? E della...

Lucia, mercoledì 20-Ago-14 13 457
Michela
Help! Cercasi idee bomboniere non classiche per tema b&w!!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2014 alle 18:26

Ciao a tutte sposine! Pensavo di avere ben chiaro in testa come avrei scelto le bomboniere e invece...il tema è il b&w e le rose panna!! Vi prego niente oggettini d'argento o roba classica

Paola, martedì 19-Ago-14 2 214
Michela
Mettiamoci in forma!
Michela in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Luglio 2014 alle 22:51

402 alle mie nozze, altezza 1,70, 56 kg di morbidezza! La cellulite a 26 anni avanza...dovrei smettere di fumare tanto per cominciare comunque dieta e allenamento sono essenziali e si comincia! Voi...

Marylo, lunedì 18-Ago-14 24 653
Michela
Bride Wars
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2014 alle 20:13

Ciao sposine! Mi trovo in una situazione un po' particolare...io e una mia amica ci sposiamo entrambe la prossima estate e entrambe nella stessa location! Fin qui tutto bene fino a che non si è...

Roberta, domenica 17-Ago-14 14 450
Michela
Ma il corredo è obbligatorio?
Michela in Prima delle nozze, Il 11 Agosto 2014 alle 08:42

Ciao sposine! Io e il mio amore viviamo insieme da più di tre anni...sono abituata a comprarmi le cose da sola e a utilizzarle appena acquistate, a comprare biancheria da letto e bagno all'ikea e la...

Morgana, martedì 12-Ago-14 14 379
Michela
393 giorni al gran giorno! Mettiamoci in forma!
Michela in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Agosto 2014 alle 08:49

Sposine come vi mettete in forma per il vostro grande giorno? Io dovrei iniziare a mangiare sano perché il mio vestito è veramente impietoso e se sotto non sei di marmo si vede ogni rotolino fuori...

Daniela, venerdì 8-Ago-14 13 251
Michela
500€ per il matrimonio civile...ma stiamo scherzando?
Michela in Cerimonia nuziale, Il 28 Luglio 2014 alle 21:28

Stamani ho chiamato il comune di Lucca, mio comune di residenza, chiedendo info sul matrimonio che sto organizzando...a quanto pare ho bisogno di una delega da portare al comune di Viareggio (in...

Isabella, domenica 3-Ago-14 28 1.049
Michela
Oggi prima prova abito che ne pensate di questi?
Michela in Moda nozze, Il 31 Luglio 2014 alle 12:58

Oggi vado a fare la mia prima prova abito...avevo le idee molto chiare ma come al solito tutto sparisce poco prima della prova...che ne pensate di questi?

Ilenia, domenica 3-Ago-14 62 1.644
Michela
Musica al party post wedding
Michela in Ricevimento di nozze, Il 31 Luglio 2014 alle 07:47

Ciao sposine! Voi avete già scelto la playlist del vostro matrimonio? Dalla cerimonia al party post wedding dobbiamo "musicare" il tutto! Io e il mio fm amiamo l'hip hop e rap (vecchio stile, questo...

Rosy, sabato 2-Ago-14 6 312
Michela
Torta classica a piani o torta di cup cake?
Michela in Ricevimento di nozze, Il 28 Luglio 2014 alle 18:33

Ciao a tutte sposine! Sto organizzando le nozze che si svolgeranno il prossimo anno però mi sto già portando avanti per fare due calcoli...quindi siamo giunti alla scelta della torta...alla fine ci...

Maria, martedì 29-Lug-14 23 891
Michela
Un matrimonio-due tipi di partecipazioni
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2014 alle 12:37

Secondo voi risulterà molto antipatico fare due tipi di partecipazioni ovvero una per cerimonia e cena (amici e parenti intimi) e una per il "wedding party night" che stiamo organizzando, ovvero dal...

Kate, lunedì 28-Lug-14 18 867
Michela
Rose di tutti i tipi per gli addobbi floreali!!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2014 alle 10:44

Come mischiare vari tipi di rose per un matrimonio direttamente sulla spiaggia?

Michela, lunedì 21-Lug-14 10 4.586

Gruppi generali

Ispirazione