COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Luglio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2021
E anche questo passo ce lo siamo tolto dalle cosiddette balls 😂 a parte il disagio degli uffici comunali di Milano (anche se pensavo molto peggio) è stato fortunatamente breve e indolore 😂 ora si...
E anche questa è fatta...stamattina mi sono arrivate le partecipazioni che ho fatto fare a un negozio di Imola (si trova anche qui tra i fornitori)! E sono bellissime io le adorooo 😍 semplici ma con...
Ciao ragazze! Torno da voi per aggiornarvi che ho preso appuntamento in comune per le pubblicazioni! Tra oggi e domani chiamo il prete per iniziare l’iter religioso, almeno spero entro metà febbraio...
Nonostante le incertezze ho ordinato le bomboniere! Una cosa in meno a cui pensare ora di giugno 🙈 Ebbene sì, voglio continuare a sperare che il 19 mi porti fortuna come fa da quasi 30 anni... Via che...
Ciao ragazze, dopo avervi chiesto consiglio ho deciso di mettermi alla ricerca di una truccatrice parrucchiera su Milano città! Ovviamente ho già scritto a 3/4 trovate qua sull’app, ma in attesa di...
Ciao ragazze! Eccomi ancora qua con un dubbio che mi attanaglia...mi sposo a giugno e vedo che molte di voi hanno già prenotato trucco e parrucco, quindi da una parte vorrei fissarlo anche...
Ciao ragazzeeee! Il mio primo topic wow 🙈 per voi sarà sicuro una domanda stupida ma...il libretto messa, chi li mette in chiesa e li dispone? Vanno portati in chiesa il giorno prima (o qualche giorno...