Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2018
- Sposa VIP
- 5.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Mattinata produttiva: fiorista fermato!!! La composizione sarà di velo da sposa e rose colore pesca. Mi piace molto! 😍😍😍 Quale bouquet preferite??? Comunque: addobbi sull'altare, addobbi vicino agli...
Ciao! Quanti modelli di fedi esistono? Quali preferite? Come si chiamano?
Ciao ragazze! In questi giorni sono così presa dalla frenesia del lavoro da non poter mettere assolutamente la testa sul matrimonio! 😱😭 Domani però è il compleanno del mio amore e gli regalerò i...
So che c'è chi è agli sgoccioli e a me manca ancora un'eternità, ma oggi siamo a -6 mesi e sono felice ♥️ Il tempo sembra andare a rallentatore...
acconciatura corti Ciao signorine! Premetto che avevo i capelli lunghissimi fino a un anno fa e poi... zac! , perché mi piace cambiare. Il taglio che ho ora è corto, mi piace molto e sto bene, e non...
Commozione del lunedì mattina: dopo circa due mesi in cui ogni mattina ci connettevamo al maledettissimo sito della questura, alternandoci a seconda dell'ingresso al lavoro, oggi siamo riusciti a...
In quali zone d'Italia si festeggia la promessa di matrimonio? Dalle mie parti non l'avevo mai neanche sentita. Però il mio sarà un matrimonio interregionale e non vorrei fare figure. Ditemi un po'!...
Curiosità: quali gadget state ordinando online?? A quale prezzo? Ogni giorno mi date un sacco di idee, ma non so se avrò mai tempo e soldi per realizzarle tutte! Dalla vestaglietta, ai segnaposto,...
Abbiamo finito il wedding site: sono troppo contenta! 😎 Sarà apprezzatissimo dagli amici e da chi viene da lontano! Abbiamo messo anche un test divertente e il wedshoots! Voi lo avete fatto? Cosa...
Quanto spendete per il trucco a domicilio?
Ciao ragazze! Arrivati oggi i campioni prova delle partecipazioni 😍😍😍 non so davvero quale mi piaccia di più! Consigliatemi 😊
Fotografi garanzie ANFM