Sciacca, Agrigento · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2019
82Una donna sposata solo con rito civile poi avendo divorziato può riposarsi in chiesa visto che era sposata solo in comune fatemi sapere
Non so come fare perché tutti i fotografi della mia cittàmi hanno chiesto cifre alte come posso fare per il mio matrimonio
Per addobbare la chiesa vorrei sapere cosa mettere cioè le cose più importanti quali sono quante composizioni mettere all'altare e vicino il leggio perché vorrei spendere poco ho un piccolo budget...
Vorrei fare il rito delle rose matrimonio simbolico rito simbolico voi che rito avete scelto e posso pure farmi benedire le fedi nello stesso tempo da un sacerdote una benedizione
Per addobbi chiesa ho scelto un arco di fiori all'entrata poi tappeto e fiocchi di tulle nei banchi ma per le composizioni di fiori quanti ne dovrei mettere il fioraio mi ha detto 5 Ma io ho un...
Vorrei sapere se qualcuno di voi si è sposato in comune e poi in secondo tempo in chiesa
Mi sono sposata 3 luglio 2018 rito civile e il 3 luglio quindi settimana prossima sarà un anno e noi avevamo deciso di sposarci in chiesa ma purtroppo a causa di difficoltà non abbiamo potuto e ora...
Per sposarmi in chiesa mi hanno chiesto cifre alte per addobbi cosa posso fare per indispensabile cioè mettere solo dei fiori sull'altare e un bouquet e tappeto vi piace lidea datemi un consiglio voi...
Mi sono sposata 3 luglio 2018 in comune con rito civile e ora vorremmo fare un rito più bello più emozionante e io sono indecisa perché non so che data scegliere cioè di nuovo 3 luglio o un altro...
Quale giorno della settimana avete scelto per sposarsi a me hanno detto che il venerdì porta male non so se credere o no
Cosa mi consigliate come rinfresco di nozze
Mi sono sposata in comune il 3 luglio 2018 e tra poco sarà un anno e siccome vorrei sposarmi in chiesa ho le idee confuse perché non so che data scegliere cosa mi consigliate ovvero devo rifare la...
Vestito da sposa come avete fatto cioè atelier o Internet io sono confusa ho un piccolo budget
Che bomboniere avete scelto cioè avete fatto confetti sacchetti o bomboniere oppure solo confettata
Quale mese avete scelto per sposarvi e se cera un motivo per cui lo avete scelto
Per il fotografo come posso fare cioè voi come vi siete organizzati perché ho un piccolo budget
Come avete scelto di annunciare il matrimonio con la solita partecipazioni o altro
Fotografi garanzie ANFM