Fiumara, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 10.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Ciao a tutti. Volevo sapere una cosa. Essendo che sul forum esce sempre scritto quante persone si sposano il mio stesso giorno e nello stesso luogo la cs ke nn capisco é...come faccio a comunicare con...
Mi é venuta un altra idea x le partecipazioni e mi piacciono moooolto più cosi! Sempre col pizzo corallo xò! A voi ql piace di più?
Ciao sposine. Io in chiese avrò un coro gospel e posso fargli cantare solo canzoni riconosciute dalla chiesa. La mia domanda é? Quali sono ste canzoni riconosciute dalla chiesa? Loro fanno parecchi...
Buongiorno bellezza... oggi x noi mancano esattamente 21 mesi al grande giorno. spero passino velocemente...tra poco entreremo neö 2017 e si parte con i veri e propri preparativi? voi avete già fatto...
Ciaooo sposineee. Oggi ho fatto un prototipo delle mie partecipazioni. Premetto ke il pizzo lo farò corallo qst x ora é solo un esempio. Ke ne dite? Vi piacciono? Approvati o bocciati??? A me...
Buonasera bellezze. Questifai da te mi cacciano davanti 😂😂😂 mi sn messa all'opera alle 17 e ho staccato adesso. Senza rendermene conto si sn fatte le undiciiiii!!! Cmq mi sà ke mi aspettano molti week...
Buongiorno mie care sposine. Oggi ho un pallino in testa x il testo delle partecipazioni ke farò da me. Particamente i nostri invitati qualora volessero, avrebbero l'opportunità di prenottare in...
Sposine 2018 l'annooooo prossimooooo ci sposiamooooooooo 🍾🍾🍾
Mie care sposine buongiorno. Sono 7 annke ke io e fm stiamo insieme e a distanza. Oggi ci separiamo x l'ultima volta. A marzo lui finalmente verrà da me e non ci separeremo mai più!!!!😍😍😍
Mie care sposine Buon Anno a tutte. Dopo oltre un mese di attesa finalmente venerdi sn arrivate le ultime ordinazzioni delle mie compere su aliexpress dell 11.11.16. avevo fatto 25 ordinazzioni ed é...
Sposine 2018 finalmente il 6 é scomparso e tra poco diremo addio anke al 2016 il 2017 sarà un anno di stress e di preparativi ke ci accompagnerà fino al grande giorno. il tempooo volaaaaaa e voi a...
Buonasera care sposine....ormai sn tipo 3 gg ke provo a fare i gessetti x i segnaposto. Ovviamente senza alcun successo! Stanotte poi un illuminazione ke oggi ovviamente ho messo in atto! Ho preso...
Ciao ragazze sn disperata!!! Sn 2 gg ke provo a fare i miei gessetti ma nn so si rompono sempre e nn capisco xk . Potete darmi qlk consiglio?! Avete avuto anke voi problemi nel farli? E come avete...
Ciao sposine fai da te. volevo sapere dove posso trovare la polvere di ceramica a reggio calabria o nelle vicinanze x poter realizzare i gessetti profumati. qualcuna sa darmi un consiglio??? grazie...
Ragazze oggi ho sistemato l'armadio x il mio fai da te. nn vedo l'ora di cominciare!!!
Buongiorno sposine. oggi l'amore della mia vita fa il compleanno. anke questo lo dovremo passare separati x colpa della lontananza. ma se dio vorrà sarà l'ultimo. tra qualche gg andrò in calabria e...
Sposine 2018 tra poco il 2016 andrà via e finalmente entreremo nell anno più stressante della nostra vita...qll x i preparativi del nostro matrimonio. tra qlk giorno diremo L'ANNO PROSSIMO MI SPOSO ....
Sonooo arrivateeeee le mie scatoline x la confettataaaa con tanto di nastroooo le amoooooo. vi piacciono???
Siiiiiii....finalmente dp quasi un mese i miei ventagli sono arrivatiiii e sonoooo bellissimiiii... manca solo il mio tocco e sono perfettiiiiiiiiii li adoro
Ormai ogni gg arrivano cose del mio shopping su aliexpress dell 11.11...oggi sn arrivate le buste x i miei inviti fai da te. cosa ne pensate? vi piacciono? sono di carta perlata bianca ma nn si nota...
Buonasera sposine. stavo pensando...e se cm guestbook usassi dei vinili da creare tipo un quadro x poi appenderlo a casa? cs ne pensate? qualcosa come nella foto?
Ciao ragazze. ho una domanda. avrò due paggetti che sono i miei cuginetti (uno di 5 e uno di 1 anno e 4 mesi)e una damigella la mia cuginetta(di 2 anni)...alla piccola farò portare le fedi. ma ai due...
Sonooo arrivateee le mieee wedding baaaag nn vedo l'ora di iniziare a decorarleeee ...appena ho aperto lo scatolo sembravano piccole xk erano piegate ma aprendole sn dvv ottime cm dimensione...metto...
E bene si il 16 novembre di sette anni fa iniziava la nostra bellissima favola. da quel giorno nn ci siamo mai più lasciati e fra poco meno di 2 anni coroneremo il nostro sogno . vivendo a distanza...
Buona sera ragazze. Io ho un problema con qst app. Quando la scarico è tutta in spagnolo. è solo mio questo problema o capita anke a qlcn altrà? boh...già nn mi piaceva tnt l'idea di qst app, ma ora...
Buona sera sposine. oggi mi sn dedicata alla grafica delle mie partecipazioni. cosa ne pensate?
Ragazzeeee ho appena finito 2 di 4 manuali vi piacciono????
Ciaooo sposine. grazie a una sposina del forum ho pensato di fare anke io i gratta e vinci x i miei invitati. oggi ho fatto una prova ancora é da rifinire ma intanto ditemi cosa ne pensate.
Ciaooo ragazzeee...qlk gg fa avevo messo la foto della mia bomboniera ma nn era ancora finita...oggi mi hanno mandato la foto definitiva ed é bellissima...la amo...vi allego le foto...allora? cosa ne...
Fotografi garanzie ANFM