Fiumara, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 10.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Buongiornooo sposineee...stamattina ho ricevuto un primo skizzo della nostra bomboniera...sarà un vinile cn la funzionalità di un orologio da muro...ha riprodotto alla perfezione il nostro...
Buongiorno sposine. Questa sarà la mia chiesa. Io l'amo. Sull'altare la Madonna Del Carmine...sempre nel mio
Ciao sposine. ho preso il primo appuntamento con la mia wedding planner. chi come me ne ha una? cosa avete fatto al primo appuntamento? di cosa avete parlato? vorrei andare preparata. grazie x i...
Ciaooo sposineeee. X la cerimonia in chiesa avevo pensato ad un coro gospel. Che ne pensate? Vi allego qlk link x ascoltare... http://www.coronachorus.it/musica/iwill_followhim.mp3...
Ragazze ho visto ke alcune di voi faranno le bomboniere x i non invitati. Mi spiegate cose vuol dire? Cioé xk fare le bomboniere se nn sn invitati?
Ciao ragazze. Io avrò 4 damigelle grandi e il colore del mio matrimonio é corallo e bianco. Se nn dovessi trovare i vestiti di ql colore ql altro colore potrei scegliere su qll tonalità? Grazie a chi...
Mi sn innamorata di questo bouquet cosa ne pensate?
Grazie a qst sito sto trovando tt qll ke mi serve x il mio fai da te! Lo adorooooo...PortarisoFustelle big shot Stampi x segnapostoPizzo x partecipazioniVentagli personalizzabiliInsomma...voglio qlcs?...
Ciao ragazze avevo ftt un posto x le damigelle x kiedervi un consiglio x il vestito ma forse oggi l'ho trovato...ke dite? Il colore sarebbe qll della foto x intero....
Ciao sposine. Mi sposerò nel 2018 e voi quando?
Mamma mia sn passati giá 39 giorni da qnd mi sn iscritta...-22 mesi al grande giorno... sposine 2018 come siete messe cn i preparativi? Cosa avete confermato già? E ke idee avete x il ricevimento?...
Il BouquetSecondo la tradizione il bouquet e l'ultimo omaggio dello sposo per la sposa come fidanzato. Lo sposo lo deve comprare e che lo faccia recapitare al mattino a casa della sposa; in realtà è...
Ragazze stanotte ho ftt il primo incubo e nn va bene...cioé ancora é troppo presto...mi sposo ad agosto 2018...cosi impazzirò!!! Ho sognato ke aveco spedito le partecipazione ed erano andate tt...
Ragazze stanotte mi é sorto un dubbio... ho fatto fare la base degli inviti diciamo da fragola lilla. Ma adesso nn so se ha cpt cm volevo la forma. Qlcn ha mai ordinato da qst sito e ha ricevuto la cs...
Sposineee fate vedere i vostri anelli di fidanzamento ...ecco il mio...(abbiamo anke la fedina)
Ciao sposine calabresi.Noi faremo le foto del matrimonio a Scilla (RC)Ma il prematrimoniale vorrei farne un pezzo sul lungo mare di Reggio Calabria e un pezzo da un altra parte. Ma dove???? Aiutatemi....
Ciao sposine. Avete già pensato come farete l'entrata in sala cn il vostro fm? Noi arriveremo alla location con lo yacht e dal porticciolo ci collegheremo cn una videokiamata alla location e x aprire...
Ciao sposine. Noi abbiamo prenotato la location a Palmi (RC) ovvero Caposperone. Secondo me é una favola. Vorrei sentire qlk parere da ki é stato li cm ospite o cm sposi.... grazie
Ciao sposine. Avrei una domanda x ki ha fatto o farà l'I spy. Secondo voi dove si dovrebbero mettere le istruzioni x il giokino? In kiesa o in sala? Xk pensavo...se si mette "l'arrivo della sposa" ma...
Ciao sposine. L'abito delle damigelle lo pagherete voi o lo pagheranno loro? Fate tt i vestiti uguali o diversi? Ke modelli preferite? E qunte damigelle avrete????
Fotografi garanzie ANFM