Crotone, Crotone · Da Novembre 2014
Ho 25 anni e il mio fidanzato 26, sono romantica fino all'eccesso e amo tutto ciò che è rosa e carino!
- Sposa Saggia
- 2.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Tra un anno a partire da oggi mi sposo! Oddio mi sento già le farfalle nello stomaco! Tutto inizia a sembrare così reale!!! E mi sembra di dover fare ancora un miliardo di cose!!! Finora ho solo...
Ciao ragazze, domanda tecnica, ma come funziona la cosa delle damigelle e dei testimoni?? cioè.. io ho le mie due damigelle, e una bimba x portare le fedi, e lui avrebbe i due testimoni, ma poi come...
Ciao ragazze!!! Volevo condividere con voi tutta la mia gioia! Non voglio tirarmela da sola ma sono davvero felice! Abbiamo la chiesa, abbiamo il locale, abbiamo comprato anche gli sposini per la...
Ciao ragazze! Per caso qualcuna di voi ha preso un abito lazaro?? Ho visto qualche modello e mi fanno impazzire! Ma ci sono rivenditori in Italia?? Io sto in calabria ma sono disposta a spostarmi! E i...
Ciao ragazze! Cosa ne pensate di questo bouquet?? troppo stucchevole?? Lo fa un fioraio bravissimo della mia zona! non vorrei fosse eccessivo però, che dite??
Ciao ragazze!!! Come sempre vi chiedo un consiglio!!! Che ne pensate di un ballo del genere da fare al ricevimento per intrattenere gli invitati?? https://www.youtube.com/watch?v=dm_TzKprOls A noi...
Ciao ragazze! Ormai sto impallando questo sito con tutti i miei dubbi xD Volevo chiedervi a livello economico voi come state organizzando le spese del matrimonio? Nel senso, c'è chi rinuncia ai fiori...
Ciao ragazze!!! Volevo un consiglio sulle bomboniere! Io e il mio fm volevamo fare qualcosa di particolare, ma comunque utile o goloso, contando che il tema è il cioccolato! Che ne dite di questo?...
Ciao a tutte! Io sono una romantica senza fine e ho sempre sognato il mio abito rosa! Ma sorge un dubbio, l'abito delle damigelle di che colore sarà?? i colori del mio matrimonio saranno rosa antico e...
Ciao a tutte! Mi sono appena fidanzata e tra un anno è il grande evento! Il mio matrimonio sarà il 19 dicembre del 2015, sarà un matrimonio natalizio, ma il tema vorrei che fosse quello del...
Fotografi garanzie ANFM