Catania, Catania · Da Gennaio 2015
Allegra - Semplice - Romantica - Timida - Innamorata ... é stato il mio primo fidanzato e sono super convinta che saremo insieme finché la morte non ci... Visualizza altro
Allegra - Semplice - Romantica - Timida - Innamorata ... é stato il mio primo fidanzato e sono super convinta che saremo insieme finché la morte non ci separa ..
- Super Sposa
- 3.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Salve spero che qualcuno di voi conoscete qualche marca di un congelatore a pozzetto piccole dimensioni.. la mia veranda é di 91 cm di larghezza infatti mi sono comprata la lavatrice slim.. mi...
Salve sto girando per i rubinetti per il bagnoooo, ma non li trovo .. sono stata anche da bricoman e leroy meril ma non era subito la consegna. . Conoscete qualche posto a catania ?
Salve sposine qualcuno già ha comprato le pantofole ? Ps: qualche negozio di catania
Ed eccole , classiche ma belle secondo me ..
Salve chi mi può aiutare ? Allora io in tutta la casa ho messo i faretti .. cioè mi stanno mettendo i faretti .. ma che diametro mi consigliate ? I miei dicono 10 invece il muratore mi ha consigliato...
Qualcuno di voi l ha comparti questi faretti da bricoman ? Come sono ?
Salve chi mi aiuta a fare il libretto messa ? Non so da dove cominciare xD vorrei vedere alcuni esempi ..vi allego la mia email chi può e chi ha il piacere di inviarlo ? *******@****.** .. vero posso...
Salve più o meno quanto viene a costare un libretto messa per la stampa ? Conviene dove fanno le fotocopie o tipografia ? Ovviamente il file lo do io..
Ehilà ragazze chi ha prenotato il corso dal 17 al 26 febbraio ? io sono la coppia numero 42..
Ecco la mia cucina e la nostra console che diventa 3.00 metri ♡♡ il mobile quello basso è messo accanto la penisola cioè continua da quel lato no accanto il frigorifero .. la console purtroppo l ho...
Cosa mi consigliate per un tableau a tema" l albero della vita" ? Qualcuno l ha fatto ?
Il tempo vola e ancora non ho prenotato nessuno per la musica in chiesa. . Il parroco mi ha consigliato che se voglio lui c'è l ha registrato e lo fa partire lui stesso.. sennò Devo cercare qualcuno,...
Chi come me si sposa l 1 luglio soprattutto il ricevimento beauty gardend ?
Ciao sposini, si devono fare anche un regalo al paggetto e damigella? Gli stiamo comprando il vestito noi ..
Finalmente abbiamo trovato la bomboniera e anche i sacchettini.. vi piacciono ?
Salve opinione su msc poesia ? come sono le camere ? la pulizia ? il cibo ?
Salve sono in cerca di una stanzaletto Buona ma no costosa.. dove mi consigliate di andare ? Non vorrei spendere più di 3000€ sinceramente
-161 ormai è un settimana che non dormo più. . Mi sento stanca , non so più che fareee , ancora mancano tanti giorni ma se inizio ora per giorno 1 luglio sarà come sono...
Direi che è stata bravissima l estetista .. come vi sembra ?
Ciao sposine volevo comprare una stufa a pellet però io ho tutta la casa con cartongesso.. non si può fare ? Oppure siii.. chi c'è l ha?
Salve mi potete dire più o meno che prezzo hanno i vestiti da sposo ? E che marca ? Il mio FM non vorrebbe spendere più di 1000€
Finalmente compratiiii non vedo l ora di darle giorno 21 ♡♡♡ vi piacciono ?
Ciao sposine , avete già acquistato dei gemelli ? Pensate che sono in tempo ancora ? Il mio ragazzo giorno 22 compie gli anni e gli volevo regalare dei gemelli. . Sapete più o meno quanTo tempo si...
Salve sposine .. mi sposo l 1 luglio.. adesso devo decidere a che ora devo fare la cerimonia , io avevo pensato alle 16.30 vi sembra presto ? La messa durerà più o meno 1 ora poi 30 min volano tra gli...
Ciao a tutti finalmente sto per terminare me ne mancano un altro pochino , non mi sembra vero che sono 94 pezzi.. come vedete nelle foto mi mancano tutti i cuori xD ( sono più complicati ) appena ho...
Buongiorno sposine .. mi appello alle sposine di catania soprattutto, sono in cerca di una camera da letto moderna ma no di più di 3000€ dove posso andare ? Ieri mi hanno chiesto 5500€ 6000€ per una...
Salve a tutti .. chi mi tranquillizza ? sono stanca mancano ormai 7 mesi , 1 luglio mi dovrei sposare e forse devo rimandare tutto :'( venerdì 18 mi hanno fatto firmare per l apertura del conto...
Salve inizio gennaio dovrei prenotare le bomboniere .. ma le bomboniere le devo dare anche ai ragazzi delle mie cugine ? e poi noi avremmo 40 amici di cui quasi tutti in coppia , le devo dare due...
Salve sono disperata stiamo cercando il pavimento ma niente compreso iperceramica che le consegne erano per gennaio verso il 20 .. dove mi consigliate di andare ? sono stata da bricoman , iperceramica...
Ciao a tutti .. siccome vorrei comprarmi un bimbi ma mi hanno detto cHe con 500EUR in meno potevo trovare il moulinex che é simile .. é vero ? cosa mi consigliate ?
Salve a tutti.. ora che mi servono le mattonelle mi stanno consigliando di fare unico tappeto anche per il bagno perché ormai si usa così . . é vero?
Stiamo prenotando questa crociera che parte da Bari , e farà Bari , Katakolon, Mykonos, Atene, Saranda, Dubrovnik, Venezia e si ritorna a Bari. . Già C'è qualcuno che ha prenotato? noi lunedì daremo...
Fotografi garanzie ANFM