Catania, Catania · Da Gennaio 2015
Allegra - Semplice - Romantica - Timida - Innamorata ... é stato il mio primo fidanzato e sono super convinta che saremo insieme finché la morte non ci... Visualizza altro
Allegra - Semplice - Romantica - Timida - Innamorata ... é stato il mio primo fidanzato e sono super convinta che saremo insieme finché la morte non ci separa ..
- Super Sposa
- 3.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ciao sposine .. oggi dovrei cercare di comprare i sanitari perché i muratori devono fare gli scassi per l impianto nuovo essendo che il bagno l abbiamo sposato in un altra stanza . Dove potrei andare...
CiaO. . Per favore potete inviare la vostra foto se avete una cucina con la penisola ? E se ci sta un tavolo ?
Ciao a tutti .. Sto iniziando a cercare una location per il mio matrimonio , volevo sapere se qualcuna di voi le conosce ... Sotto vi elenco quelli che mi sono colpiti .. E se sapete il prezzo o se...
Ciao sposine più o meno sapete se le misure per un divano a L esistono ? 225x190 ? Ho una parete e vorrei mettere un divano .. ovviamente no per forza 225×190 ma che rientrino su queste misure. Grazie...
Ciao sposine voi avete mai acquistato tramite un catalogo i mobili ? Mia cugina mi ha consigliato di fare così. . Ma io li vorrei vedere anche se si risparmia tnt in quel modo
Salve oggi il muratore mi ha detto che la finestra non si può fare nella stanza del bagno ovviamente ci deve essereeee. . Ora mi ha detto di farla sul tetto .. c'è qualcuno che ha queste finestre ?...
Salve .. e stato il primo preventivo da 700EUR come vi sembra ? Il posto di questo fioraio si trova a catania in via vittorio emanuele avremmo 2 bouquet uno per me e uno per lo sposo , bottiniera...
Eccoliii finalmente mi sono messa all opera. . Spero di arrivarci a maggio a farne 130 pezzi.. c'è da perdere tnt tempo per i cuori mi vengono spesso con le bolle
Salve da domani finalmente iniziano i lavori e ovviamente devono sapere gli scassi per la cucina .. e devo girare per trovare una cucina e nel frattempo giro anche per la stanzaletto. . Non vorrei...
E finalmente l ho trovati gli stampini.. guardate , che ne pensate ? Che mi consigliate per il fiocco? Meglio fare il foro oppure no e lo metto dietro ?
Ciao a tutti per caso qualcuno di catania avete prenotato i palloncini a led? E dove ? Che prezzo hanno ? E voi che non siete di catania sapete qualcosa ? Confrontiamo tra noi..!
É solo una bozza , ci sto studiando adesso .. ovviamente farò gessi profumati però l essenziale non lo metterò io ma loro a casa.. xk dentro io locale sopra il piatto non mi piace che si sente quell...
Stampi in silicone a forma di cuore qualcosa di questo genere che vi allego sotto.. in quale negozi posso provare ? Ovviamente mi servono per fare i gessetti profumati
Salve chi di voi si sposa l 1 luglio a catania ? Noi ci sposeremo l 1 luglio ...CHIESA Santa Maria dell AiutoFOTOGRAFO Lucia Pulvirenti VESTITO Centro spose LOCALE Beauty Garden VIAGGIO DI NOZZE...
Ciao a tutti sposini. . Sono terribilmente confusa , non so che fare come segna posti .. io mi sposo periodo estivo , il locale é un genere romantico infatti la mia sala é ducale , avevano più sale...
Salve sono interessata ad conoscere una estetista per il trucco per quel giorno .. ne conoscete una brava ? Che il trucco duri tutta la serata ? Sono di Catania .. se si, sapete anche il prezzo...?...
Ciao a tutti mi sposo l 1 luglio e già sti girando per il viaggio di nozze. . Che mi consigliate? Costa fascinosa che fa il giro: Palermo - ibiza - palma di Maiorca - Barcellona - Napoli -Savona -...
Salve girando girando su questo sito ho notato questa location di Carlentini .. voi lo conoscete ? Me lo consigliate? ? grazie
Salve vorrei un consiglio mi sono innamorata di una location di Caltagirone ma è distante 76km (1 ora di strada ) credo k gli invitati si potrebbero incazzare .. vero ? Conoscete chiese belle con...
Salve per caso avete idea come si mangia ? Vorrei prenotare in questo location .. ? Ps si trova a Caltagirone
Ormai manca poco rispetto altri giorni .. e io ancora non ho fatto niente a parte chiesa , ricevimento e fotografo xD voii
Salve non mi è chiaro una cosa.. quando firmiamo il contratto del locale se diciamo un numero dobbiamo essere quelli? Oppure il numero esatto lo dobbiamo dare 1 settimana prima ?
Salve qualcuno ha già acquistato extension capelli veri su internet ? Ho paura che non siano veri nonostante c'è scritto capelli 100% veri
Salve a tutti sposini 2017 .. sono stancaaaaa sono di Catania e non troviamo nessuna chiesa con il registro .. solo uno mi ha detto tranquilla viene nel mese di ottobre .. ma io come rischio con il...
Salve qualcuno ha già comprato cose su questo sito ?Aliexpress..! Ero interessata a comprarmi il guestbook. . Ma ho paura se non arriva
Salve oggi ho girato per fammi una idea per il prezzo .. sono stata da Michele Crimi e non credevo che un album completo ( album digitale 30×40 , 2 album per i genitori , il prematrimoniale, la...
Salve ho visto stamani questa promozione su groupon. . Qualcuno ne sa qualcosa ? Funziona ? Non fa male ?
Salve qualcuno ha già comprato a ct dei ventagli in qualche negozio ? Non vorrei comprare online. . Grazie
Finalmente più che sicura .. sarà lei con tutto il suo staff a catturare il nostro giorno ?? alla fine abbiamo scelto l Album TOP1album per noi 2 album per I genitori 3 dvd Drone E proiezione in sala...
Salve quando prenotare altre cose ? Fioraio ? Fede? Macchina ? Parrucchiere? Musica in chiesa ? E così via? Per le sposine del 2017 ? ho già bloccato chiesa e ricevimento e il fotografo già lo stiamo...
Ciao a tutti.. scusate se scrivo sempre, ma sono una ansiosissima , sono alla ricerca di una chiesa entro giovedì devo trovarla perché venerdì mi chiama il locale se veramente sono interessata o no.....
Salve sarei interessata a sapere se qualcuno avrebbe acquistato una cucina o una stanzaletto da ikea , centro convenienza o mondo convenienza .. che mobili sono ? Di qualità o no? Io e il mio Fm...
Fotografi garanzie ANFM