Brescia, Brescia · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 2.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Sono a -14 e agitazione e ansia non si fanno vive ... per fortuna , non riesco a capire se è normale o sono io la strana 🤣
Sono in crisi!! Non riesco a fare il tableau in modo decente! Queste sono la foto della prova ma è da sistemare ! Aiutatemi voiiii
~segnatavoli~segnaposto~hashtag~lacrime di gioia~gratta e vinci~fogli per tableau de marriage ~libretti~gazzetta~portabuste~bolleFattiiii oraaaa che manca? 🤔
Avevo già preso le scarpe per il matrimonio sia per la cerimonia che quelle di ricambio per il ricevimento ma oggi per caso ho visto queste e non ho potuto fare a meno di comprarle.... quindi ho...
Mi sposo il 25 agosto 2018 è ancora non so cosa mettere durante la preparazione a casa prima della cerimonia, voi cosa avete preso?
Chiedo a tutte quelle che hanno fatto stampare in tipografia i libretti della chiesa cosa hanno speso... non chi ha fatto il fai da te.... grazie a chi risponderà
Sono appena rientrata dal mio addio al nubilato che mi avevano organizzato le mie amiche, mi hanno prelevato venerdì e siamo andate ad Alicante in Spagna!,hanno organizzato tutto loro e io non sapevo...
Oggi a -39 ho la pulizia del viso, dite che poi sarò inguaribile? 😱
Ho preparato questi piccoli kit per le ragazze che mi hanno organizzato un viaggio come secondo addio al nubilato 🤣 che ne pensate?
Comunione o separazione dei beni.... ragazze illuminatemi con le differenze nei dettagli please... grazie
Iniziamo con il primo fai da te ... che ne pensate?
Hahaha ecco qualche foto di una parte del mio primo addio al nubilato... 😅
Sapere che domani ci sarà il primo dei 2 addio al nubilato che mi sono stati organizzati senza sapere cosa e dove mi mette ansia....😱
Domani dobbiamo andare a definire le ultime cose al ristorante e scegliere il menù... sono molto indecisa se mettere o meno il buffet dei dolci considerando che abbiamo scelto un menù abbastanza...
Hey sposine!! Sono a -65 e iniziavo a pensare per fare i gratta e vinci...... Mi fate vedere i vostri ? Grazie!!😊😊
Stasera avevamo l’appuntamento con il prete per scegliere la liturgia e le letture alle 19..... invece lui non c’era! Non rispondeva nemmeno al telefono... che delusione!
Ciao! Avete per caso da consigliarmi qualche posto a Brescia per il corso prematrimoniale da gennaio?
Fotografi garanzie ANFM