Livorno, Livorno · Da Aprile 2016
in attesa del 27 maggio 2017
- Sposa VIP
- 8.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Ieri siamo andati all'Ikea a comprare un materasso nuovo, poi ci siamo innamorati di un letto e abbiamo deciso di comprarlo..... siamo 2 pazzi ma forse quello che già abbiamo avrebbe resistito al...
Ma perchè non si può fissare la data prima dei 180 giorni??? in fin dei conti le locations si fissano anche 1 anno prima, che ansia! so benissimo che starò in ansia fino a che la data in municipio non...
Il calendario grazieeeee domanda: ho visto che alcune sulla data delle nozze hanno il simbolino delle fedi, come si fa ad averlo così anche noi? grazie
Il nostro primo traguardo sono 180 giorni per poter ufficializzare la data, fare le partecipazioni spedirle... non sto più nella pelle, fingo di non pensarci ogni giorno tutto il giorno ma in realtà è...
...non solo non passano più i 221 giorni che mancano alle ns. nozze, non passano neanche i 40 giorni che mancano per poter andare a fissare la data in comune!! e la cosa mi mette ansia (9 sposi a...
Ovviamente il 27 maggio i ciuffi ex frangia saranno più lunghi e staranno meglio nelle trecce, e in generale intendo farli crescere tantissimo per poi fare un taglio preciso poco prima delle nozze......
Ecco alla luce del sole almeno si vedono gli intrecci xD
Che p**** da quando mancavano 290 giorni ad oggi che ne mancano 240... sembra sia passata un'eternità... se 40 giorni sono passati così lentamente quanto lentamente passeranno i prossimi 240??
.... finti o freschi? Finti pro: posso iniziare da adesso a creare i le decorazioni contro: sono finti Freschi pro: sono freschi!! contro: dovrei mettermi la mattina delle nozze a disporli sui tavoli ...
numero 1 numero 2 numero 3 numero 4
Ciao a tutte io e il mio fm siamo entrambi figli di genitori divorziati, e il Natale da sempre è stato situazione in cui sarebbe utile potersi sdoppiare, per entrambi, il problema è che 'anno corso...
Buongiorno!! come potete capire dal titolo sono in crisi circa il colore dei capelli. premetto che non uso tinture sintetiche ma solo erbe tintorie (non uso lo shampoo neanche quello bio figuriamo se...
Per i prossimi impegni (entro gennaio) è presto perché mi servono sicurezze circa il luogo e l'orario della cerimonia.... manco il fai da te mi posso mettere a fare.... prima ero stressata dalle...
Non vedo l'ora di ordinarle, siamo in contatto con un orafo di Roma che fa gioelli unici e che noi troviamo meravigliosi 2 fedi oro bianco 18 carati incise e lavorate a mano... 900€ follia?
Ciao a tutt*, mi sono messa a leggere degli articoli che parlano di "risparmiare usando fiori di stagione". io mi sposo a fine maggio, è da considerarsi primavera o estate? grazie
....non ho più impegni scaduti da portare a termine
Ma al tavolo "presidenziale" (Così o definisce il wedding organizer del sito) oltre agli sposi chi dovrebbe stare? i genitori o i testimoni? oppure gli sposi possono avere un tavolino tutto per loro?...
è davvero così importante decidere chi siederà con chi? e se sì perchè? grazie
Ciao a tutte, oggi seguendo la fantastica app di matrimonio.com (come potrei fare senza?? mi sarei già persa) mi sono ritrovata a scontrarmi con l'impegno "le pratiche burocratiche"... ecco non ho...
...ho bisogno di parlare di come mi sono sentita svalorizzata come membro della mia stessa famiglia: ieri sera ero a cena dai miei nonni, e quando mia nonna mi ha chiesto "come va?" io ho risposto......
Ciao a tutte, che voi sappiate al momento della prenotazione del ristorante/buffet bisogna dare una caparra? grazie
Ciao a tutte, seguo da un po' di tempo il Vlog di una ragazza di parla di cura dei capelli e acconciature ho visto un paio di acconciature che mi hanno colpita, solo che una delle 2 è un raccolto (e...
Ciao a tutt* prima di iniziare vorrei sapere: è contro le regole proporre di suggerirci a vicenda dei brani per un'ipotetica playlist di matrimonio? se sì ditemelo che cancello, se no iniziamo
Ciao a tutti, come ad ogni ricevimento che ci rispetti ci vuole la musica. il mio FM ha proposto il karaoke o un dj set libero gestito da dei suoi amici, a me invece piacerebbe creare una play list...
...quando si gira per ristoranti a chiedere preventivi provare ecc non si paga? non che voglia fare la scroccona però andare a cena fuori 3 volte la settimana può essere una grossa mazzata sul...
Mi chiarite per favore questa questione? grazie
Fotografi garanzie ANFM