COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Agosto 2022
La data è ancora lontana, lo so (prima voglio concludere gli studi) Ho deciso di scaricare quest’app per cominciare a fantasticare e farmi qualche idea nell’attesa di quel giorno! 💒👰🏼🤵🏻
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Mi diletto con la grafica, complice un brutto raffreddore che in via precauzionale mi tiene a casa ho ideato queste partecipazioni segnalibro. Andranno forate, unite col nastrino rosa e inserire...
Mettete se vi va qui sotto la vostra gif che rappresenta voi oggi .... ecco la mia .... 😂😂
Buongiorno...eccomi di nuovo qui con un ulteriore collezione da proporvi….aspetto come sempre di conoscere il vostro parere… 1 1a 1b 2 3 3a 4 5 5a 6 6a 7 7a 8 8a 9 9a 9b 10 11 11a 12 12a 13 14 15 15a...
Ho partecipato a un sondaggio
133 giorni faCiao Community! Quante stelle dareste a questo tableau de mariage? Votate!👩🏻⚖️ Vi piace il tema Disney? Che tema avete scelto voi?
133 giorni faCiao sposine!! Oggi coloriamo la giornata di rosa 💓 è la giornata internazionale per la lotta contro il tumore al seno 💪🏼 Il sondaggio che vi propongo è sugli abiti da cerimonia...quale preferite tra questi?
133 giorni faCiao ragazze, il lancio del bouquet è uno dei momenti più attesi da tutte le invitate nubili Quante volte avete partecipato a questa tradizione? E, soprattutto, avete mai afferrato il bouquet?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie