Fiesole, Firenze · Da Febbraio 2018
- Sposa Master
- 19.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
È con grande gioia che vi annuncio che oggi abbiamo firmato in comune la promessa è dato il via alle pubblicazioni..😍 ora nn si scherza più!
Bride eccomi con un domandone.. robfresvo per le colleghe nn invitate al matrimonio.. siccone mi sposo io 29 giugno ma prenderò congedo 15-30 e poi le ferie.. Rientrerò a settembre..cosa fareste.....
Salve bride..eccomi qua con un ennesimo dubbio.. allora sono andata all agenzia e ho tre preventivi.. Però ieri sera parlando con un amico mi ha detto che sono carissimi! voi cosa ne pensate? tour del...
Ragazze..contro ogni aspettativa..fm è andato per la prima volta in atelier (dove gli avevo chiesto di non prendere l abito dopo ciò che avevano fatto a me)e..ta dan..ha preso l abito..pare sia...
Ciao sposine..allora premetto che farò la confettata, più metterò un spacchettino di tulle bianco con dei fiorellino dentro che fanno anche da segnaposto e 5 confetti. in più faremo le bomboniere....
Scusate se la domanda potrà sembrarvi sciocca..ma siamo a -111.. Sono sola a casa e penso penso.. Ma gli operatori (wedding planner, fotografi, musicisti,..) vanno considerati nel posto a cena e...
Ma tutte a me capitano?? sono arrabbiata nera.. Ho chiamato in atelier come mi avevate consigliato per fare una prova abito. Non me la fanno fare! Ma che gente c è?? È ora??
Belle sposine..quanti anni avete, quanti ne hanno i vostri fm e da quanto state insieme?
Bimbe..-113 e sono in ansia..ancora manca quasi tutto..la wp dice che siamo nei tempi..ma a me sembra ci siano così tante cose da fare e poco tempo.. chi ha ragione??
Ragazze..quanti testimoni avete avuto oppure avrete al vostro matrimonio? Noi eravamo convinti di poterne avere fino a 6 invece stamani siamo andati dal prete e ci ha detto Massimo 4... Lui ne ha...
Siamo andati all agenzia e..apparte che io non sono una gran viaggiatrice..e che per me nn vale la pena spendere così tanto soldi e fare così tanti km e ora di volo, la ragazza ci ha messo ancora più...
Ciao ragazze!oggi è stata una giornatona.. stamani agenzia per luna di miele..pomeriggio prima a scegliere le fedi e poi andremo a parlare con una ragazza per la musica.. sentita..ma voi quanto avete...
Ora che ci penso..tutti parlate di grammi.. le nostre fedi hanno la misura xs s m l xl...che indica lo spessore della larghezza dell anello.. a qualcuno di voi è successo? io volevo le fedi comode..lo...
Rieccomi qui..anche stamani mega litigata..mi ha fatto piangere..e mi trovo a chiedere se è davvero quello giusto.. Comunque se dovessi vedere e sposarmi di pomeriggio.. Secondo voi qual è l orario...
A che ora vi sposerete belle bimbe?
Salve a tutte..e scusate l invasione dei miei post ma oggi sono a casa sommersa dalla neve e penso che ti ripenso.. ho facciamo fare ai nostri invitati 45 minuti di strada tra location e chiesa..sara...
Salve ragazze..mi chiedo quali sono le funzioni pratiche di damigelle e paggetto? mi spiego..i paggetti portano le fedi mentre le damigelle?
Ciao ragazze..aprendo le vostre pagine vedo tante belle cose..e mi chiedo come faccio io a mettere i colori che ho scelto ecc?
Care bride..eccomi con un altro dubbio..ormai la data é scelta..venerdì 29 giugno.. Mi vengono mille dubbi..ma metteremo in crisi gli invitati..?? Lavorativamente parlando .. Verranno?
Sposine..mi sale l Ansia.. ma voi mettete qualche fiocco o simili alla porta/portone da dove uscirete?
Salve sposine..una domanda burocratica..come chiedo al mio responsabile (dirigente scolastico) il congedo matrimoniale? C è qualche modulo? Lettera scritta? A voce? Quanto tempo prima? Ed è obbligata...
Ciao sposine..con un pianto e un lamento abbiamo ingaggiato la location..è nostra tutti il giorno..il prete è stato gentile e x adesso ci ha messo tutto il giorno..ma dobbiamo scegliere..pranzo o...
Ragazze che tempo fa??? Qua vicino Livorno NEVICA!!
Sposine ciao..ieri abbiamo forse trovato una location..cara..forse un po' dispersiva..ma fm se ne è innamorato.. E anche a me piace molto..però oltre la nostra avrebbero una domenica (noi la...
Questi saranno i miei colori.. Il vestito color avorio.. Quale bouquet vi sta meglio e o vi piace di più?
Ciao ragazze..stasera al corso prematrimoniale ci hanno dato gli articoli del codice civile che verranno letti durante la cerimonia... mi è presa male..io per motivi personali non vorrei spostare la...
Ciao sposine, l altra settimana ci avevo scritto euforica..erano solo 4 giorni fa..e adesso sono qua avvilita e triste. Ieri sera abbiamo parlato con la we .. Dovevano vedere una villa ma si é...
Scusate una domanda tecnica.. ma devo andare dal comune a fare cambio di residenza? O non obbligatorio??
Ciao sposine..ho bisogno di un ennesimo consiglio. allora oggi siamo andati ad una fiera dov'è C era la sua amica wedding planner. ecco io pensavo di proporle la villa che mi piaceva e poi ci pensasse...
Fotografi garanzie ANFM