Fiesole, Firenze · Da Febbraio 2018
- Sposa Master
- 19.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
349Domandina:le pubblicazioni dove vanno fatte? Al comune di residenza di uno dei due indistintamente o al comune dove ci sposeremo?
Care sposine eccomi qua.. ieri sera non é andato per niente male il corso..argomento sessualità..😂Te pareva! comunque ho chiesto i fogli per portarli in comune per le pubblicazioni ma la signora ci ha...
Ciao ragazze! Scusate ma devi porvi una domanda.. Ho già trovato sul sito notizie molto efficiente per quanto riguarda la burocrazia.. Ma mi domandi..posso andare a fare i figli e le pubblicazioni in...
Stasera una coppia di amici , o meglio la lei della coppia, ci ha comunicato di aver ricevuto la proposta..si sposeranno 2019.. io e lui ci siamo guardati così 😳🙄 noi lo volevano dire a tutti la...
Ciao sposine..questo we é stato piuttosto intenso. Ero tanto felice ma adesso un po di sconforto mi é preso. Allora ieri sono andata in atelier con mamma.. Da nn credere..dopo tre ore ho scelto l...
L avete fatto?? Qualcuna sa dirmi come funziona?quanto incontri..quando..cosa si fa.. Se uno vive in una città e fm in un altra? Per altro é anche un po allergico.... Come si fa!?
Sono molto dispiaciuta..ma tanto tanto..sono andata dal sacerdote..la chiesina è stupenda.. Intima..la riempiremmo tutta.. Solo che ci ha detto che la domenica mattina è praticamente impossibile...
Rafazze.. Ciao.. Vi pongo una domanda..ok io sono di lacrima facile..ma in questo periodo lo sono tanti di più.. È normale sentirsi così emozionare??
Non ho idea da dove cominciare..me ne date alcune?
Ciao a tutte.. Mi sono iscritta oggi perché..tra 139 giorni mi sposo! E... Devo organizzare ancora tutto! non so da che parte girarmi..mi date una mano??
Sposine un aiuto.. Ho mandato la richiesta di preventivo ad una villa..tramite il sito..di solito rispondono? Entro quanto? Come faccio a vedere se hanno ricevuti? graxie mille
Mia mamma dice che queste non sono adatte..voi che ne pensate? io vorrei una cosa semplice.. Ma lei dice che mi portano per bocca poi..
Ciao bride..oggi potevo dormire ma l ansia mi ha svegliato.. mi dapete dare una scaletta delle cose burocratiche da fare (rito religioso ma mi hanno detto che dobbiamo andare anche in comune..)......
Ciao sposine.. ero così felice e Invece adesso non so dirvi come sto. Sono ancora in tempo x annullare tutto e penso che lo farò. Troppe cose in troppo poco tempo. Mi è presa un ansia che nn vi dico....
Ciao sposine..stamattina mi ha contattata una ragazza molto gentile..credo una specie di wedding planner... stavo cercando di ricontattarla ma non trovo la chat...mi sapete aiutare??? sono sempre più...
Forse nn è la parola giusta disinteressati..diciamo che il mio delega molto a me..é normale? I vostri invece come fanno?
Ciao a tutte.. Mi consigliate un ristorante ageiturusmo ad un costo contenuto per me che mi sposo tra 139 giorni e devo ancora organizzare tutto? zona firenze
Ciao a tutte! Tra 139 giorni mi sposo..deciso oggi! E devo fissare tutto..mi sento in ritardassimo..mi date qualche dritta?
Fotografi garanzie ANFM