Fiesole, Firenze · Da Febbraio 2018
- Sposa Master
- 19.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
349Lui c è! Fedi sul cuscino.. unghie fatte..vestaglia di mamma stirata... vestiti genitori pronti...
Nn trovo le calze autoreggenti 8 denari con balza alta da nessuna parte 😭
Bride, dobbiamo scegliere a chi far fare le due letture del nostro matrimonio..come scegliere?
Riflettevo..oggi pomeriggio intenso.. eppure il tempo scorre sempre in modo uguale..perché quando stai bene vola??
È normale? ho tante di quelle emozioni...
Premetto che abito al mare..quindi non sarebbe un grande spostamento...che dite?ho bisogno di staccare un paio d 'ore...sono un irresponsabile??
Lago di Garda/ gardaland...qualcuno può aiutarmi? Prezzo decente..grazie
-5... sono N E R V O S A! Mi dispiace e nn me ne capacito:/ chi come me?
Oggi all atelier la commessa mi ha dato una notizia 😍😍😍 pensavo di andare mercoledì a ritirare L abito...invece..vado a ritirare L abito...ma prima mi fanno fare un altra prova...😍😍😍😍
Sono semplicemente bellissime!!! ci volevano regalare anche il cuscino...anche a voi? ora si che sono emozionata..
😍un emozione unica.. nn era mai venuto alle prove..oggi ha fatto di tutto per esserci e...si è commosso... akcora più felice 😍
Nn so che pesci prendere..devo scegliere le "colonne sonore" per: -arrivo sposi in location -entrata sposi in sala cena -taglio torta -primo ballo con babbo -primo ballo con fm mi dire le vostre o mi...
Ci sembra normale che a -5 ci manchi ancora da ricevere tantissimo di regali? inoltre, gli invitati che nn vengono pensavo facessero il regalo..ma nn è così scontato...giusto???
E quando sei a -7... bomboniere pronte..tutto sotto controllo (apparte le calze 8 denari che nn riesco a trovare..) e allora cosa fai? Prepari le coccarde!😍😍tutto piano pianoforte prende forma..che...
Che emozione! oggi la visita è andata bene..e la dottoressa mi ha detto che ci rivediamo da signora..m ha fatto un effetto... ragazze -7..😍
Nn scelta 😱Cosa possiamo fare?ci hanno bocciato là millefoglie..nn ci piace molto il Pam di Spagna.. stanno studiando se riescono a fare una torta di frolla con frutta a piani....speriamo..
Domani porterò carriolina e coni dal fioraio che li metterà fuori dalla porta.. manca così poco..
Quanto ne va secondo voi in ogni cono?il cono é in foto... sono 120... quanto kg ne prendo??? Mescolerò dei coriandoli ma incide poco...
Eccoci qua..a-9 mancano ormai sono o dettagli.. nota dolente regalo testimoni: ne abbismo 6... due donne: una sui 60 L altra 34... pensavamo un profumo per la signora è un gioiello per la ragazza.. 4...
Saremo in chiesa...😍 Veberdi ho una visita medica molto importante, speriamo vada bene così da poter vivere a pieno le emozioni che mi pervadono
A -10... cartellini confettata pronti ..😍Che ne dite?
😍😍😍😍 oggi lei é andata con fm a fare L ultima prova abito.. all atelier le hanno detto che a me piaceva un pantalone (che veramente adoravo)... ma troppo caro e nn potevo permettermelo.. per farvela...
A prescindere che un regalo è un regalo... però vi è mai capitato di rimanere male? Cioè che da qualcuno vi aspettavate di meno e invece ha fatto di più... e ci siete rinasti bene..e anche il...
Vorrei fare dei cartellini da mettere nelle wedding bag..come la trovate come idea? Cosa devo scrivere nei cartellini?
Anche se il contatore segna -9 e 14 ore...enozioneeeeee incontenibile
Finalmente eccolo! Lo metterò a chiusura del corpetto..vi piace? L ha fatto la zia di fm e io L adoro 😍
Ciao bride..eccomi qua..stamattina incontro col parroco e prove..tutto pronto..unica nota negativa manca il tappeto.non l avevo preso dal fioraio per la spesa eccessiva(mi aveva chiesto 130 euri) e...
A -11 é questo il dubbio che mi assale..
Stamani il primo avvistato sulla mia chioma.. ed è crisi.. mi sento vecchia.... riusciro a coprirlo?
L abbiamo fatto ieri..in una rocca..con il drone..abbiamo trovato anche un matrimonio e i palloncini ..è stato meraviglioso 😍
Fotografi garanzie ANFM