Fiesole, Firenze · Da Febbraio 2018
- Sposa Master
- 19.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
349Prima farei un bambino e poi, o incinta o col bimbo di qualche anno, mi sposerei.io e lui, a Las Vegas.
Bimbe.. nella pergamena che mi hanno lasciato L altro giorno nella posta c è scritto che domenica devo portarmi un kit di sopravvivenza..ma cosa devo portarmi? Nn mi dicono niente..
E poi nella cassetta della posta fm trova questo...😍
Ok devo raccontarvelo.. oggi ho fatto la prima prova abito.. arrivo in atelier..entro nella stanza e...lo trovo al manichino..groppo in gola.lavrimuccia. Poi me lo mette la signoria..rilavfimuccia.....
Le prime 4 foto sono la seconda foto con due alternative di rossetto mentre L ultima é la foto della prima foto. Cosa dite? Meglio occhi più marcati della seconda prova o naturali della prima? E il...
Ok la disperazione è per altre cose..si tratta appunto di "disperazione ".. sara che sono più emotiva ma stamani mi sono trovata a piangere. Guardavamo abito da sposa su internet e fm mi ha detto che...
Voi li farete? mamma dice che vanno fatti dopo il matrimonio..
Buongiorno sposine...be da un po'..circa da 3 ore ormai..a casa fervono grandi preparativi..dopo gli imbianchini anche le tende sul terrazzo... allora domenica ci sarà il mio fatidico addio al...
Ecco adesso ho capito cos ha.. mio babbo é triste è dispiaciuto (depresso?) perché immaginava me e mio fratello sposati si ma ad abitare qui vicino a loro. Mi dispiace tantissimo
Mamma vuole andare all atelier 🤦♀️
Bride..buongiorno... scarpe..come vi siete organizzate?io ho paura che le mie mi facciano male dopo un po..ma non sono convinta di fare il cambio scarpe..non so nemmeno se mi entrerebbero... voi lo...
Andrà sempre peggio vero? penso a mio babbo e al discorso della moto..degli abiti..tutte le cose da ultimare al lavoro prima del congedo..le cose da ultimare per il matrimonio..se nn la smetto rischio...
Mercoledì vado con loro a vedere in atelier..al negozio mi hanno fatto capire che inizia a essere tardetto.. speriamo bene. Sopratutto mamma e babbo sono cicciotti..e nn voglio che spendano troppo....
Ciao sposine.. a -32 ripenso alle mie scarpe.. stasera sono uscita a cena e poi passeggiata. Una normale decolte tacco medio (penso 7 cm).. all inizio sembravano pantofole..adesso avevo la pianta che...
Ma quante siete! Oggi a -34 ho iniziato a fare le bomboniere..devo finirle con nastro e rosa..che ne pensate per ora?
Sposine mi sposerai tra poco di un mese e sono nel caos..vi chiedo..ma i contenitori per allestire al confettata..li avrete di vetro..di plastica dura..di ceramica..come??? ve lo chiedo perché alla...
Stiamo lavorando ai tavoli..mia suocera fa "poi li voglio vedere eh".., mabperche deve sempre volerci mettere il becco???
Ciao sposine..oggi vi posto una domanda di natura pratica..dove posso trovare delle limette per unghie carine da mettere nelle wedding bag? le ho trovate su weddingbags.it pero costano circa 50...
Ciao sposine..manca poco più di un mese e sto in ansia. devo fare ancora tantissime cose e ho paura di non farcela.in più fm non partecipa.il poco che fa poi me lo rinfaccia.sclera.litighiamo di...
Sono arrabbiata nera.. ho scritto due mail all atelier e nn hanno risposto (quando mi volevano come cliente rispondevano di volata!!)... sto organizzando il matrimonio a distanza.. prossima settimana...
Lo ha appena finito la zia di fm..lo adoro! a voi piace?
Voi lo farete per famiglie? Oppure dividerete membri della famiglia, esempio i figli maggiorenni Messi coi ragazzi anziché coi genitori...?
Organizzazione..aiutatemi opzione a: mia suocera, o chi per lei, Fuori dalla chiesa distribuita fazzoletti da taschino rosa agli uomini, ventaglio alle donne. Sulle panche ci saranno lacrime di gioia...
Fm ha chiamato il fotografo per decidere del prematrimoniale e nn si ricordava di noi... aiuto..si ricorderà del matrimonio? Ho Fifa
Buongiorno..sabato ho preso le scarpe.. ma nn solo convintissima..le ho pagate poco..da pittarello..ho paura nn siano buone e mi venga subito male ai piedi... chi come me ha speso poco? Ho cercato...
Bride per rilassarmi un po' dal matrimonio... 😂Iniziò a pensare cosa mettere in valigia per il viaggio di nozze... partiremo a fine luglio e faremo nel York San Francesco parchi Las Vegas Los Angeles...
Cosa farete? Per i testimoni ancora ancora..ma ai genitori?? Ai miei sicuramente scriverò una lettera e più?
Ho trovato una persona che tingerebbe le mie(nn so se ricordate le mie decolte bianche) per 10€.. oppure le farebbbe su misura con 90€.. nn so cosa fare... quelle bianche le ha scelte fm...
Buongiorno sposine.. questione tempo. martedi prossimo sarò a -31 e la mia testimone vorrebbebportarmi alle terme dopo una visita. Organizzo il matrimonio da pendolare.. e ho ancora un sacco di cose...
Per chi mi chiedeva cosa fossero.. Moggi domo arrivati gli me'ms personalizzati 😍
Fotografi garanzie ANFM