Fiesole, Firenze · Da Febbraio 2018
- Sposa Master
- 19.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
349Buongiorno bride... noi avremo due bomboniere..uno per gli invitati a cena e una per gli invitati al taglio della torta.. ora mi domando..se le consegnano quando gli invitati vanno via..come le...
Ciao bride, sentire questa..Fm nn vuole chiamare gli invitati per avere la conferma..dice che abbiamo dato un giorno tassativo..chi si fa vivo bene gli altri nN saranno conteggiati..a prescindere che...
Bride qualcuna di voi ha acquistato su wish? io ci ho preso diverse cose..sapevo che ci avrebbero messo del tempo..ma la consegna prevista era per il 30 aprile ma ancora niente.. vi é mai capitato?...
Bride un aktra domandina; mia suocera vuole prendere per lei, i conduoceri e il fratello di fm un hotel vicino alla villa. Stavo pensando se nn sia il caso di prenderlo anche per i miei genitori... si...
Prima prova mani andata malissimo. Ho voluto provare questo centro nuovo ed oltre alla cafoneria me le hanno fatte proprio male. Volevo il senti pernanente baby boom e pare nn si possa fare.. ci sta...
Della serie chi vincerà L oscar..? oggi ecco due no.. una mi ha detto che suo marito ha un impegno di lavoro (si certo si protrarrà fino a notte fonda...) e lei da sola nn potrà venire L altro nn...
Vi é mai venuta voglia di scappare? io prenderei fm metterei due firme in comune e scapperei..fantasca a tutti .. scusate lo sfogo ma oggi va così
Bride..dall atelier dovrebbero chiamarmi per fare la prova abito in maggio ma ancora niente..sto troppo in andiamo....:/
Succede a nessuna? Ogni volta che apro questa app e vedo il contatore diminuito mi sale L ansia..
Sposine..qualcuna di voi è stata mai alle Hawaii e sa dirmi come è il mare? Cioè profondo subito e pieno sempre di onde?? Se è così nn farei mai il bagno..
Eccomi qui..ieri dal parroco..ci ha dato L ok per i cinque testimoni..anzi ne vuole 6 perché uno solo che firma solo per la chiesa pare brutto...e adesso..a-58 che faccio?
Oggi ho provato queste..ed é stato amore..😍Tra L altro comodissime..camminabili..rimettibili..fini.. slanciano la gamba.. oli che costano un rene..240€.. le altre chanel con Swarovski 220€.. varra la...
Bride quanto tempo prima fare: bomboniere bustine lacrime di gioia fiocchi alle bolle di sapone che altri...?
Chi lo farà? E dove li metterete?
Rieccoci..eravamo giunti ad una soluzione..tour Stati Uniti.. poi 99% Aruba.. parlo con mio fratello e mi fa riflettere..Hawaii nn torneremo verosimilmente mai più..nemmeno ad Aruba..ma forse piu...
Eccolo..mia zia me L ha portato... lo amo 😍
Ragazze mi sposo il 29 giugno ma per motivi lavorativi partiremo per la luna di miele il 23 luglio. la prima notte vorremmo dormire alla villa ma vogliono 200€... e ci pesa un po'.ci dono degli hotel...
Oggi ultimo timbro alla diocesi e poi abbiamo portato tutto al sacerdote che ci sposerà..libretto pronto.. risolta questionebtestimoni (speriamo) ci rivediamo verso il 10 giugno per le prove..😍 E all...
Scusate la domanda forse scema..ma ci viene lasciato un attestato di matrimonio ? Lo chiedo perché mi piacerebbe averlo X ricordo..
Che emozione..poi stamani mattina fruttuosa..stata in curia..firmato contratto agenzia e provate scarpe..😍
Bride ciao oggi ho provato queste..cosa ve ne pare onestamente? Io le sto cercando in raso rosa cipria quindi ci siamo..ma nn sono convinta di quel "pataccone" davanti anche se riprende forse le...
Una cosa del genere potrebbe andare?
Eccomi con le ultime due domande di oggi. il catering nn farà menù ne prezzo ridotto per lo staff...è normale? in più voglio fare la torta col Pam di Spagna coda che a noi nn va bene..è normale? Sto...
Oggi va così..:/ domani andremo alla curia per completare la pratica religiosa.ho visto all agenzia la locandina coi nostri nomi e nn ho potuto nn piangere..però la ragazza dei capelli nn può più...
Sono in crisi.. niente sembra andare come dovrebbe.. una su tutte oggi é la volta delle bomboniere..nn trovo niente che mi piace o a un prezzo basso. Sono stata oggi ok un negozio e mi ha fatto vedere...
Di queste scarpe di cui mi sono follemente innamorata??? mi pareva fossero pen rose ma nn le trovo sul sito..
Domanda..quanto chilo di confetti per fare 100 bomboniere?
Ciao ragazze,Ho preso dei fazzoletti da mettere sulle panche in chiesa. Avevo pensato di mettere fazzolettoper fazzoletto in una bustina con scritto "solo X lacrime di gioia" ma nn so da che parte...
Bride..ma l agenda del concorso vi è arrivata?? Io nn ho mica capito..ho risposto a tutte le domande ma niente..la voglio!!!!
Qualcuno sa spiegarmi come funziona? Cioè..come faccio a sapere se qualcuno mi ha già versato soldi?
Chi ci andrà? Come si organizza X la cicogna?:///
Fotografi garanzie ANFM