Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
Felicemente sposata! Amo mio marito alla follia
- Sposa TOP
- 38.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Ragazze buongiorno! Vi mostro tutte le mie scelte del test della settimana! Non vedo l'ora di andare a scegliere il mio abito e tutti gli accessori Abito Radiosa 2017 Abito Radiosa a sirena 2017...
Ogni volta che lo guardo mi fa emozionare! Vediamo i vostri ragazze?
Care sposine del forum buongiorno! Il risultato del mio test "sposa vintage" è la lettera B. Voi che risultato avete ottenuto?
Care admin buongiorno! È da ieri pomeriggio che provo ad accedere all'app del tel ma trovo lo schermo nero e non riesco a visualizzare nulla. Spero riuscite a risolvere il problema. Grazie
...di trascorrere un giorno pieno d'amore e felicità insieme alle persone a noi più care! E ringrazio Dio per tutto, sopratutto perchè sta realizzando, per noi, il sogno più grande...quello di creare...
Ecco i miei primi coni portariso! Grazie ad Oriana per l'idea e per i consigli Contenta e soddisfatta!
Ciao ragazze! Il risultato del test di oggi è "sposa classica". Non avevo dubbi! E voi? Che spose siete? Opterete per qualche cosa di particolare e diverso per il vostro giorno più bello? O siete...
Sposine della community buon pomeriggio! Toglietemi una curiosità. Ho dato un'occhiata sui siti per l'acquisto delle bolle di sapone; visto e considerato che arriveranno senza liquido all'interno,...
Ciao a tutti! In attesa delle partecipazioni, ho mandato ai miei contatti whatsapp questo semplice "save the date". Ovviamente a tanti altri dovrò dirlo a voce...intanto inizio da questo Voi come...
Ciao a tutti! Finalmente, dopo molto ritardo, sono arrivati tutti i nostri mobili! Adesso aspettiamo solo di pulire e mettere tutto in ordine! Da dove iniziare?? Un pò confusa ma felicissima!!!!
E da oggi inizia un anno di preparativi
Ciao sposine! Come riuscite a pubblicare la foto dei vostri countdown?
È bello organizzare il proprio matrimonio con l'aiuto e i consigli di voi sposine!! Grande matrimonio.com!!! E tanti auguri a tutti voi!
A quante di voi è risultato essere una "Sposa Romantica" nel test?
CIAO A TUTTI! INIZIAMO CON LA RICERCA DELLE SALE RICEVIMENTI DI PALERMO. QUALCUNO SA DARMI QUALCHE CONSIGLIO?
Fotografi garanzie ANFM