Ottavia
Ottavia

Acerra, Napoli · Da Ottobre 2018

Salve sposine, mi chiamo Ottavia e convolerò a nozze il 05/06/2020...la nostra è una storia iniziata grazie al grande segno del "DESTINO", perchè credo... Visualizza altro

Salve sposine, mi chiamo Ottavia e convolerò a nozze il 05/06/2020...la nostra è una storia iniziata grazie al grande segno del "DESTINO", perchè credo che la nostra vita sia stata già scritta da qualcuno...il nostro è un amore pazzesco al quale non poteva non mancare il fatidico "SI".......non vediamo l'ora di provare l'emozione di quel giorno insieme alle persone più importanti della nostra vita!

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2021

126giorni 1hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ottavia
Saldo "abito da Sposa" ma il matrimonio è slittato al 2021!!!!!
Ottavia in Nozze Campania, Il 13 Maggio 2020 alle 16:39

Ciao sposine chi come me si è ritrovata nella situazione di aver rimandato il matrimonio all'anno prossimo (dovevamo sposarci il 05 giugno 2020) e l'atelier vi ha chiesto di saldare l'abito da sposa...

Anna, martedì 24-Nov-20 50 991 3
Ottavia
Matrimonio rimandato fu....
Ottavia in Matrimonio.com, Il 15 Aprile 2020 alle 11:26

Salve spose, doto aver slittato il matrimonio per due volte, ieri a malincuore dopo un'attenta e sofferta analisi, abbiamo deciso di rimandare il matrimonio all'anno prossimo!!! Dovevamo sposarci in...

Ottavia, mercoledì 22-Apr-20 6 161
Ottavia
e con oggi - 365 giorni
Ottavia in Nozze Campania, Il 5 Giugno 2019 alle 12:13

Buongiorno sposine, con oggi manca giusto un anno al nostro grande giorno. siamo nel pieno dell'organizzazione sia del matrimonio e sia della nostra casetta E voi a che punto siete???? l'ansia e le...

Ottavia, mercoledì 12-Giu-19 12 68
Ottavia
Sposine che convoleranno a nozze il 05.06.2020 -campania-
Ottavia in Nozze Campania, Il 23 Aprile 2019 alle 17:15

Buonasera sposine belle manca poco più di un anno per il grande giorno...almeno io non vedo l'ora!!!! a che punto siete con i vostri preparativi matrimonio e casa per chi avrà anche questa...

👰Mery💍, mercoledì 24-Apr-19 16 64
Ottavia
Finalmente abbiamo scelto...😍
Ottavia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2018 alle 18:58

Care sposine, dopo un giro infinito ed indeciso di location, (almeno 20 😅)finalmente abbiamo scelto la location che sarà e farà da spondo alla nostra giornata... L'antico Casale dei Mascioni!!! È...

Angela, mercoledì 31-Ott-18 23 415
Ottavia
Help location matrimonio 🙄
Ottavia in Nozze Campania, Il 11 Ottobre 2018 alle 14:13

Salve future sposine, non pensavo che l'organizzazione di un matrimonio sarebbe stato così pieno di pensieri 🤔🙄😅 (mio dio quanto costa sto pranzo, e se poi non dev'essere piacere la location..?!?! Si...

Sara, domenica 21-Ott-18 14 212