- Matrimonio
- Community
Palmira

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2024
- Sposa Principiante
- 94 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Luglio 2025
Post a cui partecipo
7Buongiorno a tutte, partecipo a questa community da un pò e per chi mi ha chiesto da chi ho fatto fare gli accessori floreali in tessuto , è presente qui il fornitore sul portale, Forcine Mon Amour....

Ciao a tutte future spose, Ho trovato questa inspo online e sto cercando qualche fornitore che possa aiutarmi. Conoscete qualcuno? Trovo l'idea eco friendly e soprattutto è una cosa che effettivamente...

Sono finalmente riuscita a scegliere l'accessorio per i miei capelli per il grande giorno! Dopo aver visto tante recensioni entusiastiche e centinaia di foto di altre spose, non ho avuto più dubbi, ho...

Le mie foto più recenti
14Attività

Ho caricato una foto nel post di Eleonora
Ieri
Buongiorno a tutte, partecipo a questa community da un pò e per chi mi ha chiesto da chi ho fatto fare gli accessori floreali in tessuto , è presente qui il fornitore sul portale, Forcine Mon Amour. La titolare è bravissima e molto professionale. Ho...

Ho partecipato al post di Eleonora
Ieri

Ho caricato una foto nel post di Silvia
9 giorni fa
Ciao a tutte future spose, Ho trovato questa inspo online e sto cercando qualche fornitore che possa aiutarmi. Conoscete qualcuno? Trovo l'idea eco friendly e soprattutto è una cosa che effettivamente mi rimarrà per sempre!Grazie mille per l'aiuto 🤍 ...
Gruppi generali
Ispirazione