- Matrimonio
- Community
Pamela

Fasano, Brindisi · Da Ottobre 2023
Sono Pamela, originaria della Puglia, e sto realizzando il matrimonio che ho sempre sognato, proprio nella mia terra. Vivo a Londra con il mio compagno... Visualizza altro
Sono Pamela, originaria della Puglia, e sto realizzando il matrimonio che ho sempre sognato, proprio nella mia terra. Vivo a Londra con il mio compagno inglese, e il nostro matrimonio sarà un mix perfetto di tradizione italiana e tocco internazionale. Vogliamo celebrare il nostro matrimonio puntando su l'italianità che rappresenta le mie radici, ma anche con uno spirito cosmopolita 😊
- Sposa Principiante
- 80 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo scelto i trulli per il nostro matrimonio. Penso che i nostri invitati apprezzeranno tanto la scelta. Sopratutto perchè molti saranno stranieri ed è comune per loro associare la Puglia ai magnifici trulli pugliesi.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Alberto palachi -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Canada
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
10
Sto organizzando la mia cerimonia e sono indecisa su come decorare lo spazio con i fiori. Mi piacerebbe creare un allestimento elegante, ma non riesco a scegliere tra un arco floreale, che trovo...
Perché hai scelto ""?

Stiamo cercando la destinazione perfetta per la nostra luna di miele. Il Canada ci attira con i suoi laghi e le persone che a quanto pare sembrano siano molto friendly, mentre la New Zealand per i...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, volevo chiedervi se conoscete un negozio online dove acquistare tacchi da sposa possibilmente da personalizzare?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al sondaggio di Pamela
50 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Pamela
59 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
62 giorni faAmici
19Gruppi generali
Ispirazione