Pisticci, Matera · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Vi piacciono ??? Molto semplici 😍😍😍
Come segnaposti penso di realizzare questi cuoricini sposo e sposa 😍 voi cosa avete fatto come segna posti ? C’è chi non è fa anche se io se riesco a farli da sola tanto alla fine ho 3 anni a...
Ciao a tutte , il vostro fm come ,dove,cosa ha fatto per farvi la proposta ??? Sono curiosa a me ha detto non ti dico nulla ma solo aspettati di tutto per te solo cose belle 😍 che cosa bella
Chi di voi ha lasciato la propria città /paese per andare a vivere nel paese/città dell’fm?
Ragazze mi spiegate come funziona regalare lo Smart box ad un matrimonio?
Ragazze secondo voi ad un matrimonio dove inizia dal giorno però per forze di cose noi andremo per le 19.30/20.00 cosa si può regalare oppure quanto si può mettere nella busta ? Datemi consigli perché...
Buongiorno ragazze io amo le acconciature semplici ma particolari , tipo le classiche a me non piacciono soprattutto alzati , certo ogniuno di noi è diversa poi dipende dall abito , dal viso , dal...
Ciao a tutte 🤗 chi è della mia regione ? Quante sposine lucane ci sono ? 😘😊
Buongiorno a tutte e auguri a coloro che si chiamano LORENZA .. comunque volevo chiedervi...mi date delle idee 💡 , siccome devo dire alle mie due migliori amiche che saranno le mie testimoni e volevo...
I miei dubbi sono leggendo altri forum, i testimoni voi come gli avete fatto vestire uguali ? Oppure gli avete dato libera scelta di vestirsi ? E poi i damigelli grandi o piccoli ? Se potete postare...
Sposine secondo voi è presto annunciare ai miei e ai suoni compreso i testimoni che nel 2021 ci sposiamo io e fm avevamo pensato di fare un buffet e poi fargli vedere un video con il proiettore (fatto...
Purtroppo ci sono cambiamenti nel senso che non ci sposiamo più il 5 dicembre 2020 ma nel 2021 perché la casa dove abiteremo è della nonna del mio ragazzo ma è affitata e si libera nel 2020 e siccome...
Anche noi il 5 dicembre 2020 😍
Sposine vi volevo chiedere ai testimoni quando si può dare la notizia del tale ruolo ? 😍😊 voi quanto tempo prima l’avete data ?
Sposine noi abbiamo optato per (19) dicembre 2020 secondo voi cioè secondo le vostre esperienze o chi come me si trova in questa situazione quando dovremmo iniziare a prenotare chiesa ecc??? Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM