Roma, Roma · Da Luglio 2013
Sognatrice, hobbista cronica e innamorata perdutamente da tre anni dell'uomo più meraviglioso che mi potesse mai capitare!
- Super Sposa
- 4.601 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Ecco che il nostro cake topper è quasi finito, mancano un po' di dettagli ma ci siamo quasi, che ne pensate??
Finito anche il cuscino portafedi country chic! Vi piace?
Ciao ragazze, Ho bisogno di una mano, una nostra amica ci sta facendo la grafica delle partecipazioni, la stampa "fai da te" l'abbiamo esclusa perchè a conti fatti il risparmio non sarebbe molto e la...
Ciao a tutte! Vorrei avere da voi se possibile qualche consiglio, perchè non so davvero come comportarmi, vi spiego brevemente... Io sono siciliana ma vivo a Roma da 8 anni, 6 anni fa ho perso mio...
Ciao Ragazze, volevo chiedere qualche delucidazione che magari essendo nuova mi è sfuggita o eventualmente potrebbe servire per implementare le funzionalità del sito. -E possibile filtrare i fornitori...
Ciao a tutte, vorrei qualche consiiglio sulla scelta del fotografo, non so proprio da dove iniziare, ci servirebbe un fotografo zona roma e provincia che faccia solo foto, non vogliamo il video, che...
Fotografi garanzie ANFM