Roma, Roma · Da Novembre 2017
- Sposa Master
- 10.682 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Ragazze, scusate la mia ignoranza. Ma cosa significa quando i parrucchieri ti fanno un pacchetto con una sola prova parrucco,oppure due ecc..la mia ne fa due, quindi proverà solo due modelli di...
Ragazze, chi si e' fatta o si fara truccare dalla propria parrucchiera il giorno del matrimonio? Secondo voi sanno truccare? Se avete delle foto, mi fate vedere per favore?
Ragazze chi ha preso le partecipazioni su busques? Mi fate vedere foto? Dopo quanto tempo arrivano? Grazie
Ciao ragazze, mi hanno consigliato una parrucchiera. Ho visto su FB che fa delle acconciature molto belle. Sono andata nel suo salone e l' ho bloccata. Il pacchetto comprende: Due prove acconciatura...
Ciao ragazze, il mio abito potete vederlo nel mio profilo.Secondo voi gli orecchini e il cerchietto in foto, si abbinano bene? I capelli li lascerò sciolti ondulati.
Ragazze, ho visto queste scarpe con tacco 5 cm ( per problemi di schiena devo usare scarpe basse) e le ho comprate. Spero siano comode. Vi piacciono? Le ho prese argento perché il mio abito e' avorio...
Stavo pensando una cosa. Secondo voi, e' la location a stampare il menu dei tavoli ? La mia lication prepara anche dei tableau marige a tema. Mi chiedo se stampa anche i cartoncini segna tavolo.
Buona domenica ragazze, mi sposo a luglio e il mio fm ancora non si decide a ristrutturare casa. Manca il bagno, da fare completamente, una finestra perché c e' una camera cieca. Dare il bianco e...
Ragazze, questi sono i miei orecchini per il matrimonio. Purtroppo il mio Cel non fa buone foto.
Ciao ragazze, al mio fidanzato piacciono molto questi sposini. In un certo senso io li trovo romantici e vorrei accontentarlo. Potrebbero piacere?
Ragazze da più di mezz' ora e' scoccata la mezza notte. E oggi 27 gennaio e' il mio compleanno. L' ultimo da fidanzata. L' anno prossimo sarò' già' sposato. Mi sento molto emozionata. Mi auguro che...
Ci piacciono questi barattolini x i confetti ?
Ciao sposine, mi sposo a luglio. Dato che insegno a scuola, volevo portare prima della chiusura estiva un vassoio con i confetti da offrire ai miei colleghi. Secondo voi si potrebbe fare? Perché mia...
Altra bomboniera, una zuccheriera. Vi piace ? Da 1 a 10?
Al mio ragazzo piacciono queste bomboniere. Io vorrei accontentarlo anche perché in questo periodo sono in offerta. Ragazze siate sincere, secondo voi possono piacere?
Ragazze, vorrei fare delle candeline con il davanti un disegno con nomi e data e dietro una frase sulla luce che richiami Dio. Mi aiutate x favore? Grazie
Ragazze, cercavo qualcosa di semplice con cuori. Vi piace questa. Siate sincere. Non mi offendo.
Ragazze, abbiamo acquistato le fedi. Oro giallo, classiche. GR 4. Della uno aerre. Pagate 370€. Ci chiameranno quando saranno pronte
Ragazze, mi sa tanto che nel 2018 ci saranno tantissimi matrimoni. Io lo vedo già come un anno magico. Io mi sposo il 18 luglio. Quante di voi in questo mese?
Per natale il mio amore mi ha regalato questo bracciale di brillantini. Peccato per la foto. Il mio Cel non le fa bene.
Ragzze vedo delle bellissime scarpe comprate da voi sposine. Io soffro di mal di schiena e se la scarpa non e' comoda patisco molto. Io ho scelto questa. So che non piace. Ma e' di cuoio e vitello. L...
Ciao ragazze, siate sincere al massimo. A me interessano i commenti negativi. Vi piace questa zuccheriera come bomboniera? Esprimete la vostra opinione con sincerità. Magari date anche un voto da 1 a...
Sposine, e' capitato a qualcuno di non essere idoneo al matrimonio dopo il corso prematrimoniale?
Ciao ragazze, mi fate vedere x favore le vostre fedi classiche da 5 GR?
Ragazze oggi sono entrata in una gioielleria e sulla fede che ho al dito c e' una promozione che non voglio farmi scappare. Mi sposo a luglio. Pero in negozio le ragazze non mi hanno saputo dire i mm...
Ciao ragazze, in Torino città dove posso trovare un negozio che vende fedi a buon prezzo? Tipo quelle da 5 gr a meno di 300€
Questo e' il mio anello di fidanzamento. Il giorno dell ' acquisto mi portò in una gioielleria perché doveva fare aggiustare degli orecchini per sua mamma e mi compro' anche l' anello. Poi mi portò...
Ciao ragazze, chi ha fatto il corso prematrimoniale in un solo week end? Dovrei farlo io con altri sposini. Se lo ha fatto qualcuno , potete raccontarmi le vostre esperienze? Grazie
Ho un nipote di 13 anni. Potrebbe andare bene x portare le fedi? Oppure e' troppo grande?
Ragazze quanto hanno pagato i vostri fidanzati\ mariti x il loro abito nuziale. Mi fate vedere anche le foto x favore?
Fotografi garanzie ANFM