Mentana, Roma · Da Gennaio 2017
Sono una ragazza con mille idee e pronta a tutto
- Sposa VIP
- 6.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Ciao a tutte ragazze, io non ho ancora scelto la truccatrice e la parrucchiera per il giorno del mio matrimonio. voi avete già fatto un giro per i prezzi? non vorrei spendere tantissimo aiutatemi...
Ragazze mie buonasera, oggi pomeriggio io e il mio fm siamo andati a vedere la chiesa che ci ammaliato.Ci siamo innamorati all'istante Quindi abbiamo sceltoooooo Sono strafelice ❤È l'abbazia di Farfa
Ciao a tutte belle sposine, avrei un dubbio e siccome qui siete molto informate volevo sentire proprio le vostre risposte Io e il mio fm ci stavamo chiedendo Ma prima del matrimonio religioso in...
Ciao a tutte ragazze,è la prima volta che scrivo un tipic 😍 Mi chiedevo come sceglierete le vostre scarpe,e soprattutto dove acquistarle senza spendere tanto 😘😘😘
Ciao a tutte ragazze,ho qualche dubbio per quanto riguarda il concorso.Quando bisogna partecipare? Dopo il matrimonio? Perché per guadagnare i 50 tagliandi devi scrivere la storia del real wedding...
E voi ragazze?chi come me sposa questo giorno ? 😘😘
Buongiorno belle,penso che ormai per me sia diventata una droga scrivere qui.Mi piace moltissimo interfacciarmi con tutte voi...Io ho realizzato questo "quaderno dei conti" mi piace chiamarlo...
Buonasera a tutte ragazze, ieri sono andata insieme al mio fm in fiera degli sposi a Roma.. qualcuna di voi è andata? Come vi è sembrata? Noi siamo usciti di là molto confusi e stanchi, però devo dire...
Fotografi garanzie ANFM