Vai ai contenuti principali
Rachele
Rachele

Rosarno, Reggio Calabria · Da Luglio 2013

Mi chiamo Rachele e ho 29 anni. Verso la fine del 2008 ho conosciuto il mio adorato fidanzato, le nostre vite si sono incrociate. Ma non ci siamo... Visualizza altro

Mi chiamo Rachele e ho 29 anni. Verso la fine del 2008 ho conosciuto il mio adorato fidanzato, le nostre vite si sono incrociate. Ma non ci siamo fidanzati subito. E' passato prima qualche mese, l'8 febbraio del 2009 ci siamo fidanzati! Il tutto è nato da una bellissima amicizia, lui mi dava sempre il giusto consiglio, infatti ancora oggi gli dico sempre che è un Consigliere, anche se io testa dura e non sempre seguo i suoi consigli :-p Ricordo mi piaceva molto parlare con lui, mi sapeva ascoltare. E tutt'oggi è ancora così! E' un bravissimo ragazzo, di quelli che se ne trovano pochi in giro secondo me, e per me lui è unico e speciale :-) Certo come ogni normale coppia ogni tanto litighiamo, ma capita abbastanza di rado e facciamo subito pace, ci vogliamo molto bene! Io poi non riesco a tenergli il muso, dopo un pò mi scappa da ridere...

Felicemente sposati 🎉

12 Agosto 2014

3517giorni 12hh

Amici

17
Vanessa
Vanessa

Sposa Curiosa 124 punti

Mi sono sposato/a a Luglio 2014

Reggio di Calabria, Reggio Calabria

Aggiungi come amico

Non hai amici nella community.

Gruppi generali

Ispirazione